hero image

Autobus per e da Marlengo

Nuove tratte e collegamenti

Ti accompagniamo nei tuoi spostamenti all’interno della stessa regione e verso gli aeroporti
Scopri di più

Misure di sicurezza

Per rendere il viaggio sicuro e confortevole, garantiamo elevati standard igienici.
Maggiori informazioni

Pagamenti rapidi e sicuri

Ti offriamo la possibilità di pagare in contanti o con le carte PayPal, Visa, Mastercard e PostePay.
Prenotazione

97% di clienti soddisfatti!

Elevati standard qualitativi, professionalità e tratte imbattibili rendono i nostri clienti soddisfatti!
Recensioni dei clienti

In questa pagina

Le linee più popolari Fermate autobus Guida della città

Fermate autobus a Marlengo

Attenzione: sul biglietto verranno riportate le informazioni più aggiornate relative all'indirizzo.

Marlengo (Marling)

Scopri tutte le destinazioni

Scegli tra più di 2.500 destinazioni di viaggio in 37 paesi.

Esplora la mappa
Marlengo: Informazioni rapide
Città raggiungibili direttamente

3

Numero di fermate

1

Paese

Italia

Viaggi ecocompatibili?

Scopri di più su Marlengo

Informazioni generali su Marlengo

Marlengo, in tedesco Marling, è una splendida cittadina situata nel Trentino-Alto Adige. Il paese gode di particolare splendore paesaggistico grazie alla superba posizione in cui si trova, ai piedi del Monte San Vigilio. Appena arrivati a destinazione con il vostro autobus, vi troverete immersi in un paesaggio rurale formato da immense piantagioni di uva e mele. A regnare incontrastato sul panorama urbano è il monte Hohe Tann.

Giro turistico di Marlengo

Il grazioso centro cittadino offre piccoli gioielli architettonici. Il vostro pullman approderà non lontano dalla chiesa parrocchiale di dedicata a Maria Assunta, edificio neogotico realizzato nel XIX secolo e consacrato, solamente in seguito, nel 1901. Di più antica costruzione sono, poi, la torre campanaria e la cappella laterale, alle quali Franz Liszt, compositore ungherese, dedicò un testo.

Marlengo : Cultura e Storia

Per quanto piccola, Marlengo saprà appassionarvi con la sua cultura impregnata di tradizione. Chi prenoterà il viaggio in autobus nel periodo della Pentecoste, assisterà ad una particolare processione molto conosciuta nelle zone limitrofe. Questa fu creata in onore di Papa Sant’Urbano, patrono dei vigneti, fonte di guadagno sulla quale si basa l’economia della zona.

Vita notturna a Marlengo

Quale modo migliore di iniziare la vostra visita a Marlengo, se non quella di sostare in un ristorantino tipico offerente leccornie della zona? Quando il vostro autobus terminerà il viaggio, recatevi in uno dei vicini locali rustici e ordinate immediatamente il tanto famoso strudel di mele.

Notizie interessanti su Marlengo

Dopo essere arrivati a Marlengo, grazie alle nostre efficienti autolinee, i più sportivi potranno dilettarsi in una intensa camminata lungo la roggia di Marlengo. Arrivati in cima al promontorio potrete godere di una splendida visuale sull’intero paese. Consigliata è, inoltre, la visita al Castel Monteleone, sovrastante il centro abitato e costruito nel 1200 dai signori di Marlengo.

Dintorni di Marlengo

Grazie alle nostre comode autolinee, i collegamenti con i dintorni di Marlengo sono ottimi. In brevissimo tempo sarà possibile raggiungere, ad esempio, le vicine Merlano, Terano e Cermes. Godrete, durante il tragitto, di paesaggi mozzafiato in cui natura incontaminata e campi coltivati si alternano formando una sequenza armoniosa.


I servizi a bordo sono soggetti a disponibilità