§§ geoTextTitle §§

§§ geoLinkText §§

Autobus per e da Kiel da 4,99€

Tutti i nostri autobus sono dotati di sedili ampi e comodi, wc a bordo, Wi-Fi gratuito e prese di corrente.

Comfort a bordo

Tutti i nostri autobus sono dotati di sedili ampi e comodi, wc a bordo, Wi-Fi gratuito e prese di corrente.

Servizi a bordo
Tutti i passeggeri possono viaggiare con 1 bagaglio a mano e 1 bagaglio da stiva (max 80 x 50 x 30 cm).

Bagagli

Tutti i passeggeri possono viaggiare con 1 bagaglio a mano e 1 bagaglio da stiva (max 80 x 50 x 30 cm).

Informazioni aggiuntive
Disponiamo dei seguenti metodi di pagamento Paypal, Visa and mastercard, postepay, and cash.

Pagamenti rapidi e sicuri

Ti offriamo la possibilità di pagare in contanti o con le carte PayPal, Visa, Mastercard e PostePay.

Prenotazione
Elevati standard qualitativi, professionalità e tratte imbattibili rendono i nostri clienti soddisfatti!

97% di clienti soddisfatti!

Elevati standard qualitativi, professionalità e tratte imbattibili rendono i nostri clienti soddisfatti!

Recensioni dei clienti

I tuoi orari dell'autobus per Kiel

Cerca gli orari da
a
Seleziona i giorni
Partenza
ritorno
Giorni Transfer Part. Durata Arr. Da
§§ getWeekdayString(connection.weekdays) §§ §§ connection.interconnection_transfers.length §§ §§ formatTimeFilter(connection.departure.timestamp, connection.departure.tz) §§ §§ formatDuration(connection.duration.hour, connection.duration.minutes) §§ §§ formatTimeFilter(connection.arrival.timestamp, connection.arrival.tz) §§ §§ connection.price > 0 ? formatPrice(connection.price) : 'Prenota ora' §§
Durata: §§ connection.duration.hour §§:§§ connection.duration.minutes < 10 ? '0' + connection.duration.minutes : connection.duration.minutes §§
Durata del transfer : §§ connection.interconnection_transfers[tripIndex-1].duration.hour < 10 ? '0' + connection.interconnection_transfers[tripIndex-1].duration.hour : connection.interconnection_transfers[tripIndex-1].duration.hour §§:§§ connection.interconnection_transfers[tripIndex-1].duration.minutes < 10 ? '0' + connection.interconnection_transfers[tripIndex-1].duration.minutes : connection.interconnection_transfers[tripIndex-1].duration.minutes §§
§§ stop.departure.timestamp + '000' | date :'HH:mm' : stop.departure.tz §§ §§ stop.station.name §§
info  
§§ viaStop.station.name §§ §§ viaStop.station.name §§,  ...,  §§ viaStop.station.name §§ ,
§§ stop.arrival.timestamp + '000' | date :'HH:mm': stop.arrival.tz §§ §§ stop.station.name §§
info
§§ stop.arrival.timestamp + '000' | date : 'HH:mm' : stop.departure.tz §§ §§ stop.departure.timestamp + '000' | date : 'HH:mm': stop.departure.tz §§
§§ stop.station.name §§
Tariffa sull'autobus: §§ formatPrice(getPriceAtBus) §§ Non indicata

Se la voce fiumi e laghi rientra tra le cose che ti interessano, potresti anche visitare queste città:

Scopri di più su Kiel

Visita in bus Kiel

Informazioni generali su Kiel

Kiel, città della Germania nel Land dello Schleswig-Holstein, è facilmente raggiungibile con i nostri comodi autobus. Il mare è da sempre stato fondamentale nello sviluppo della metropoli, la quale sorge imponente su una stretta baia, nei pressi del golfo omonimo. Intenso è il traffico mercantile e turistico che caratterizza il porto cittadino. Sono molti, infatti, i traghetti diretti in Scandinavia e le navi da crociera che qui sostano quotidianamente. Dopo essere arrivati via terra in questa magnifica cittadina tedesca, potrete proseguire la visita via mare. È indispensabile, però, dedicare un lasso di tempo appropriato all’esplorazione di questi fantastici luoghi.

Giro turistico di Kiel

Giro turistico di Kiel

Il famoso porto di Kiel non è l’unica attrazione offerta dalla metropoli. Tanti sono i luoghi della città universitaria da visitare durante il vostro soggiorno. Il particolare ponte pieghevole di Hoern offre, ad esempio, uno spettacolo suggestivo durante il suo innalzarsi per rendere possibile il transito delle navi. Da questo stesso luogo è possibile avere una prima impressione della città. Il panorama mozzafiato vi mostrerà la Chiesa Nikolai, il Campo Hoern e tante altre bellezze che sapranno affascinarvi. Il ponte è, inoltre, la via più breve per collegare il centro di Norwegenkai con l’altro lato del fiordo, attracco dei molti traghetti quotidianamente diretti ad Oslo. Altra particolarità di questa città fatata è il municipio, la cui torre ricorda chiaramente il Campanile di Venezia. A pochi isolati di distanza si erge la Chiesa di San Nicola, nei pressi del “Mercato vecchio”, zona in cui ci si può fermare a rifocillarsi prima di effettuare il viaggio di ritorno in autobus.

Storia della città di Kiel

Kiel : Cultura e Storia

L’antico nome della metropoli era Holstenstadt tom Kyle, ovvero “città di Holsen sul fiordo”, ma nel tempo venne abbreviato a Kiel. Questa divenne città libera nel 1242, rendendo così possibili, nel 1992, sfarzosi festeggiamenti per i suoi 750 anni d’età. Tra gli eventi che han segnato la storia di questo luogo è da ricordare l’adesione alla Lega Anseatica nel tredicesimo secolo, della quale Kiel fece parte fino al 1518. Se, arrivati a destinazione dopo il vostro viaggio in autobus, vorrete saperne di più a riguardo della storia inerente la cittadina portuale, vi sarà possibile visitare il “museo marittimo”. In questo fantastico luogo, unione di cultura e tradizione, troverete interessanti reperti e modelli di antiche navi.

Vita notturna a Kiel

Vita notturna a Kiel

Kiel, proprio perché famosa città universitaria, è dotata di una vita notturna intensa e variegata. Dopo un confortevole viaggio in autobus potrete scegliere il ristorante, pub o bar che più si addice ai vostri gusti. Se prendere una giusta decisione risulterà arduo, è consigliabile una visita alla cosiddetta “Villa di Kiel”. Qua gusterete, dal giovedì al sabato sera, deliziose cene ed ottimi cocktail.

Kiel notizie interessanti

Notizie interessanti su Kiel

Se vorrete vivere un’esperienza particolare, vi converrà prenotare il vostro viaggio in autobus per la fine di giugno. È dal 1882 che, proprio in questo periodo, prende luogo la “Settimana di Kiel”, nel corso della quale 5000 marinai competono sotto lo sguardo curioso di 3 milioni di spettatori. La metropoli, trasformata nel palcoscenico di un grande teatro, offre ai visitatori un ricco programma di svago fatto di musica dal vivo ed eventi culturali. Questa è anche la giusta occasione per provare la specialità più famosa della città: gli spratti di Kiel, specialità di pesce molto apprezzata dai locali.

Scopri i dintorni di Kiel

Dintorni di Kiel

Il centro olimpico Schilksee si trova nella parte settentrionale di Kiel. Questo luogo, nei pressi del quale è possibile ammirare uno dei più grandi porti turistici tedeschi, fu costruito durante la fine degli anni ’60 per i giochi olimpici del 1972. Qui si svolgono, ancora oggigiorno, moltissimi eventi velici. Arrivando in autobus in questa fantastica città sarà possibile vedere l’edificio che a suo tempo ospitò la fiamma olimpica e nei pressi del quale è possibile effettuare lunghe e rilassanti passeggiate. Non lontano dall’area olimpica si estende, poi, la spiaggia di Schilksee, sulla quale prendere il sole o giocare a pallavolo.

Fermata autobus a Kiel

Informazioni importanti su Kiel

Biglietti autobus a partire da 4,99€
Numero di collegamenti da Kiel 80
Numero delle fermate autobus a Kiel 1
Paese Germania