§§ geoTextTitle §§

§§ geoLinkText §§

Autobus per e da Brema da 1€

Tutti i nostri autobus sono dotati di sedili ampi e comodi, wc a bordo, Wi-Fi gratuito e prese di corrente.

Comfort a bordo

Tutti i nostri autobus sono dotati di sedili ampi e comodi, wc a bordo, Wi-Fi gratuito e prese di corrente.

Servizi a bordo
Tutti i passeggeri possono viaggiare con 1 bagaglio a mano e 1 bagaglio da stiva (max 80 x 50 x 30 cm).

Bagagli

Tutti i passeggeri possono viaggiare con 1 bagaglio a mano e 1 bagaglio da stiva (max 80 x 50 x 30 cm).

Informazioni aggiuntive
Disponiamo dei seguenti metodi di pagamento Paypal, Visa and mastercard, postepay, and cash.

Pagamenti rapidi e sicuri

Disponiamo dei seguenti metodi di pagamento Paypal, Visa and mastercard, postepay, and cash.

Prenotazione
Elevati standard qualitativi, professionalità e tratte imbattibili rendono i nostri clienti soddisfatti!

97% di clienti soddisfatti!

Elevati standard qualitativi, professionalità e tratte imbattibili rendono i nostri clienti soddisfatti!

Recensioni dei clienti

I tuoi orari dell'autobus per Brema

Cerca gli orari da
a
Seleziona i giorni
Partenza
ritorno
Giorni Transfer Part. Durata Arr. Da
§§ getWeekdayString(connection.weekdays) §§ §§ connection.interconnection_transfers.length §§ §§ formatTimeFilter(connection.departure.timestamp, connection.departure.tz) §§ §§ formatDuration(connection.duration.hour, connection.duration.minutes) §§ §§ formatTimeFilter(connection.arrival.timestamp, connection.arrival.tz) §§ §§ connection.price > 0 ? formatPrice(connection.price) : 'Prenota ora' §§
Durata: §§ connection.duration.hour §§:§§ connection.duration.minutes < 10 ? '0' + connection.duration.minutes : connection.duration.minutes §§
Durata del transfer : §§ connection.interconnection_transfers[tripIndex-1].duration.hour < 10 ? '0' + connection.interconnection_transfers[tripIndex-1].duration.hour : connection.interconnection_transfers[tripIndex-1].duration.hour §§:§§ connection.interconnection_transfers[tripIndex-1].duration.minutes < 10 ? '0' + connection.interconnection_transfers[tripIndex-1].duration.minutes : connection.interconnection_transfers[tripIndex-1].duration.minutes §§
§§ stop.departure.timestamp + '000' | date :'HH:mm' : stop.departure.tz §§ §§ stop.station.name §§
info  
§§ viaStop.station.name §§ §§ viaStop.station.name §§,  ...,  §§ viaStop.station.name §§ ,
§§ stop.arrival.timestamp + '000' | date :'HH:mm': stop.arrival.tz §§ §§ stop.station.name §§
info
§§ stop.arrival.timestamp + '000' | date : 'HH:mm' : stop.departure.tz §§ §§ stop.departure.timestamp + '000' | date : 'HH:mm': stop.departure.tz §§
§§ stop.station.name §§
Tariffa sull'autobus: §§ formatPrice(getPriceAtBus) §§ Non indicata

Se la voce storia rientra tra le cose che ti interessano, potresti anche visitare queste città:

Scopri di più su Brema

Visita in bus Brema

Informazioni generali su Brema

Brema non è nota solo per essere una città della ' Premiere League, questa città anseatica è anche una miniera d'oro con una cultura ricca da esplorare, negozi, monumenti e molto altro ancora. Oltre a visitare la statua di Rolando di Brema nella Marktplatz e la statua dei musicanti di Brema, una visita alla città vecchia è una tappa obbligata per i nostri passeggeri di autobus. Il "Schlachte" è una passeggiata lungo il bellissimo fiume Weser, famoso per i suoi ristoranti carini, e i numerosi bar con vista porto. Che si tratti di una visita ad uno degli innumerevoli edifici della città o al Schnoor, la zona medievale, l’atmosfera suggestiva della città renderà il vostro viaggio in autobus a Brema un'esperienza indimenticabile. E la parte migliore, dopo aver viaggiato per ore, è che il vostro autobus FlixBus vi porterà dove vorrete senza nessun problema.

 

Giro turistico di Brema

Giro turistico di Brema

La famosa statua di Rolando di Brema e il municipio sono stati nominati patrimonio mondiale dell’umanità, senza dimenticare "I musicanti di Brema", considerato famoso punto di riferimento della città. Altro da fare, durante il vostro viaggio in autobus a Brema è sicuramente una rilassante passeggiata lungo Böttcherstraβe, una strada che potrebbe essere descritta come un paradiso architettonico, o una passeggiata nel cuore di Schnoor, centro medievale di Brema. In questa città anseatica troverete una varietà di chiese di varie denominazioni: la Cattedrale di Brema risalente al periodo gotico è probabilmente la più conosciuta, ma la Chiesa di San Giovanni e la Chiesa di Nostra Signora sono anche ben note per la loro bellezza. Inoltre troverete numerose chiese libere, che sono state costruite nel lontano 19 ° secolo. Oltre ad una grande varietà di chiese ci sono anche molti monumenti e fontane che sono in piedi da centinaia di anni e offrono un’idea dell’architettura tradizionale del XX secolo. Ci sono più di 50 musei e centri espositivi in tutta Brema. Per una sera all’anno è possibile vivere una notte dedicata all’arte e alla storia con la 'Lunga Notte dei Musei' di Brema. In questa occasione tutti i musei e i centri espositivi sono aperti al pubblico per la notte intera. Non importa che tipo di museo visiterai, vi è l’imbarazzo della scelta, dal museo Übersee, alla Kunsthalle, al Museo Focke. A Brema, città piena di cultura, gli eventi annuali sono molteplici e adatti a qualsiasi fascia d'età. Il piccolo "Freimarkt" di fronte al municipio e il grande "Freimarkt" di Bürgerweide sono classificati come due dei più antichi festival folk della Germania. Molto noti sono anche il festival estivo "Bremen Swingt," il "Hafenfest Vegesack" e, naturalmente, i famosi mercatini di Natale. Se si fa un viaggio in autobus a Brema a Gennaio potrete seguire la "Sei giorni di Brema", corsa ciclistica annuale, ma nel corso dell'anno non mancano altri eventi come il carnevale e il festival internazionale della letteratura, che stanno diventando sempre più popolare tra i turisti.

 

Storia della città di Brema

Brema : Cultura e Storia

Il vecchio e bellissimo porto di Brema si trova nel centro della viva città. Sul lungomare storico, ci sono molti punti di ristoro. Il “Schnoor “ è il centro storico della città ed è un quartiere medievale che risale ai tempi in cui il vecchio mestiere navale era il più praticato. Generalmente ci sono molti edifici a Brema che hanno una storia che risale a secoli fa - un altro motivo per andare a Brema. Il municipio della città di Brema è stato costruito tra il 1608 e il 1612, la scala della città nel 1587, il Essighaus nel 1618 e la camera di commercio "Gewerbehaus" nel 1620 sono solo alcuni esempi.

 

Vita notturna a Brema

Vita notturna a Brema

Brema offre anche un sacco di interessanti opportunità di svago e divertimento, con la sua vita notturna. Venerdì e Sabato sera di sono particolarmente movimentati, ogni parte della città brulica di turisti e gente del posto. C'è ogni tipo di bar e club che si può immaginare – dai locali di musica rock e pop, ai lounge club e cocktail bar, ai pub tradizionali irlandesi. Così a Brema le principali attrazioni notturne si trovano nel centro storico, il Weser, la zona periferica della stazione ferroviaria, che è famosa per la sua "Disco Mile". Così con uno dei nostri viaggi in autobus a Brema vi porteremo ad ascoltare tutta la musica che vorrete!

 

Brema notizie interessanti

Notizie interessanti su Brema

Tante sono le curiosità e le bellezze da carpire in questa città. Terminato il viaggio sulle nostre autolinee dunque, non sentirete certamente solo parlare delle famose fiabe dei fratelli Grimm. Stupendo è il Central Park di Brema, il cosiddetto Bürgerpark, dove turisti e locali banchettano, seduti sul prato, durante le calde giornate estive. Questa macchia verde, voluta e finanziata dagli abitanti della città, vanta una leggenda piuttosto particolare alle sue spalle. Si narra che la contessa Emma von Lesum, nel conferire la concessione per la costruzione del parco, volesse come perimentro della zona boschiva una distanza tale da esser percorsa a piedi tra mattino e sera. Il cognato della regale, preoccupato per l’eredità, scelse uno zoppo per “misurare” tale distanza. Questi, con sforzo immane, strisciò percorrendo l’intero percorso in un giorno. Diventato, così, eroe cittadino, si trova ancora oggi una statua a lui dedicata nella piazza centrale della città.

Scopri i dintorni di Brema

Dintorni di Brema

Soprattutto se prenotate un autobus diretto a Brema durante l’estate, sarà d’obbligo una visita nelle cittadine vicine. Quando il sole risplende, infatti, il castello di Oldenburg o gli edifici ricchi di cultura e storia di Delmenhost, godono di una particolare e suggestiva bellezza. Proprio nella seconda cittadina citata trova luogo il magnifico museo di Nordwolle, interessante percorso culturale nella storia industriale europea.

Fermata autobus a Brema

Informazioni importanti su Brema

Biglietti autobus a partire da 1€
Numero di collegamenti da Brema 146
Numero delle fermate autobus a Brema 1
Paese Germania