Autobus per e da Vienna da 1€

Comfort a bordo

Tutti i nostri autobus sono dotati di sedili ampi e comodi, wc a bordo, Wi-Fi gratuito e prese di corrente.

Servizi a bordo

Bagagli

Tutti i passeggeri possono viaggiare con 1 bagaglio a mano e 1 bagaglio da stiva (max 80 x 50 x 30 cm).

Informazioni aggiuntive
Pagamenti rapidi e sicuri

Pagamenti rapidi e sicuri

Disponiamo dei seguenti metodi di pagamento Paypal, Visa and mastercard, postepay, and cash.

Prenotazione

97% di clienti soddisfatti!

Elevati standard qualitativi, professionalità e tratte imbattibili rendono i nostri clienti soddisfatti!

Recensioni dei clienti

Informazioni importanti su Vienna

Biglietti autobus a partire da 1€
Numero di collegamenti da Vienna 150
Numero delle fermate autobus a Vienna 7
Paese Austria

Scopri di più su Vienna

Scopri in autobus Vienna!

Informazioni generali su Vienna

Vienna, è una bellissima città che sorge sul fiume Danubio, offrendo ai suoi visitatori un mix dal fascino cosmopolita e nostalgico. Quando il vostro autobus arriverà in città, dovrete prima di tutto gustare un caffè e una fetta di torta in uno dei tradizionali caffè viennesi e prepararvi per un lungo giro turistico. Se si decide di andare a fare shopping a Vienna, vi consigliamo vivamente, di visitare i due diversi volti della città, uno con i suoi negozi alla moda e uno più tradizionale. Uno dei luoghi più famosi è il Duomo di Santo Stefano. Dalla torre sud del Duomo sarete in grado di godere di una vista panoramica mozzafiato di Vienna e delle aree circostanti.

Visita il centro di Vienna!

Giro turistico di Vienna

Una raccomandazione per quando deciderete di fare un viaggio in autobus a Vienna, è sicuramente quella di iniziare la visita della città dal Castello Belvedere e dal Castello di Schoenbrunn, due dei più bei castelli barocchi d'Europa. L'interno del Castello di Schönbrunn è riccamente arredato, dando così l'idea di quella che era la sontuosa vita della famiglia reale nei secoli passati. Nel grande parco del castello ci sono fontane impressionanti, rovine romane artificiali e il più antico zoo del mondo, Schoenbrunn Zoo. Assistere ad un'esibizione della storica Scuola di Equitazione Spagnola di Vienna, renderà il vostro tour indimenticabile. Ogni mattina nel complesso della Hofburg potrete ammirare le figure eseguite dai bellissimi cavalli bianchi Lipizzani.

Scopri la storia di Vienna!

Vienna : Cultura e Storia

Durante il vostro soggiorno a Vienna, dovrete sicuramente prendervi del tempo da dedicare a una delle tante attività culturali offerte dalla capitale. In primo piano vi è, ovviamente, l’Opera di Stato di Vienna, che ospita una grande varietà di opere famose, spettacoli di danza e spettacoli d'orchestra a cui si può assistere, anche solo l’edificio stesso, merita una visita per la sua splendida architettura. Compositori famosi come Mozart e Brahms trascorsero molti anni in questa istituzione. Non da meno è il Burgtheater, situato di fronte al Municipio, uno dei teatri di lingua tedesca più grandi e prestigiosi d’Europa. Gli innumerevoli musei della città non solo offrono una panoramica della vita e della personalità della Principessa Sissi e del Regno degli Asburgo, ma sapranno darvi anche un'idea dell’arte contemporanea facendovi conoscere artisti come Falco, uno dei più famosi cantanti dell'Austria.

Vita notturna a Vienna

Vita notturna a Vienna

Se vorrete provare qualcosa di diverso una volta che l'autobus vi porterà a destinazione, a Vienna avrete la possibilità di visitare diversi locali alla moda, che sono stati costruiti negli anni '90. 'Das Flex' è uno dei club più grandi e più famosi di Vienna ed è il luogo ideale per chi desidera ballare tutta la notte. Anche per i nottambuli che amano prendersela comoda, c’è una vasta scelta di bar o lounge cafe con la giusta atmosfera. In estate il locale più popolare si trova nel Museumsquartier di Vienna, il famoso Café Leopold.

Visita Vienna in occasione della Maratona

Notizie interessanti su Vienna

A Vienna, tutto ruota attorno allo sport. Il nuoto è lo sport più popolare, dunque quando scegliete di fare il vostro viaggio in autobus a Vienna, ricordatevi che avrete l’opportunità di fare una nuotata nelle piscine coperte o all'aperto durante la bella stagione. Ogni anno si svolge inoltre la "Vienna City Marathon", con un percorso che attraversa tutta la città. Tutte le nuove tendenze dello sport sono di casa a Vienna. E 'quindi molto probabile che vedrete allentamenti o corridori in uno dei tanti parchi della città. Più della metà della superficie urbana è infatti occupata da aree verdi. Questo è uno dei motivi per cui Vienna, è una città con i più alti standard di qualità della vita.

Visita i dintorni di Vienna e scopri il Danubio!

Dintorni di Vienna

Nei dintorni di Vienna ci sono dei paesaggi incantevoli quasi da fiaba. Giusto al confine con la città è possibile visitare l’abbazia di Klosterneuburg, dal fascino ineguagliabile, con opere d’arte di grande valore e una delle tenute vinicole più importanti di tutta l’Austria. Per chi volesse invece vivere un’esperienza diversa, navigando il Danubio a bordo di moderni catamarani, in poco più di un’ora si raggiugerà la capitale della Repubblica Slovacca, Bratislava. 

Fermate autobus a Vienna

notice Nota Bene: a Vienna sono presenti 7 fermate.