hero image

Autobus per e da Amburgo

Nuove tratte e collegamenti

Ti accompagniamo nei tuoi spostamenti all’interno della stessa regione e verso gli aeroporti
Scopri di più

Misure di sicurezza

Per rendere il viaggio sicuro e confortevole, garantiamo elevati standard igienici.
Maggiori informazioni

Pagamenti rapidi e sicuri

Ti offriamo la possibilità di pagare in contanti o con le carte PayPal, Visa, Mastercard e PostePay.
Prenotazione

97% di clienti soddisfatti!

Elevati standard qualitativi, professionalità e tratte imbattibili rendono i nostri clienti soddisfatti!
Recensioni dei clienti

In questa pagina

Le linee più popolari Fermate autobus Guida della città

Fermate autobus a Amburgo

Attenzione: sul biglietto verranno riportate le informazioni più aggiornate relative all'indirizzo.

Amburgo (Stazione centrale degli autobus)

Amburgo (Harburg, Stazione)

Scopri tutte le destinazioni

Scegli tra più di 2.500 destinazioni di viaggio in 37 paesi.

Esplora la mappa
Amburgo: Informazioni rapide
Città raggiungibili direttamente

200

Numero di fermate

2

Paese

Germania

Viaggi ecocompatibili?

Scopri di più su Amburgo

Informazioni generali su Amburgo

Ci sono molte ragioni per fare un viaggio in autobus ad Amburgo. Con oltre 1,7 milioni di abitanti, Amburgo è la seconda città più grande della Germania dopo Berlino. Amburgo offre la possibiltà di ammirare la bellezza tradizionale anseatica, tra modernità e vitalità, passando per le tipiche vibrazioni cosmopolite di una città portuale. Ogni viaggiatore in autobus sperimenterà la versatilità e la vitalità di Amburgo. Dalle ville bianche nel sobborgo Elba sul fiume Blankenese al "miglio peccaminoso" di St. Pauli direttamente opposte, facendo di Amburgo una città dalle molte facce. I grandi corsi d'acqua dal fiume Elba e Alster con i loro affluenti e canali con una grande quantità di spazi verdi che creano un paessagio urbano unico dove la natura prevale nel cuore della città.

Giro turistico di Amburgo

Dopo che il tuo autobus avrà raggiunto la città anseatica, non ci vorrà molto fino a quando riconoscerete come punto di riferimento di Amburgo, la chiesa di San Michele con una torre sorprendente, che non passerà inosservata. Un altro edificio che vi lascerà senza parole è il municipio di Amburgo comunemente noto come “Hamburger Rathaus ", è architettonicamente unico nel suo genere. Il quartiere intorno al municipio è stato costruito dopo la seconda guerra mondiale, distrutto completamente dai bombardamenti è stato ricostruito da zero ed è ora un luogo molto noto per i turisti della città. Dopo una passeggiata nel centro della città, andando verso il porto, è possibile vivere il trambusto tipico di una vivace città portuale. Da non trascurare, in quanto è ancora in costruzione, è l'incompiuta Filarmonica dell'Elba, uno spettacolo impressionante per i nostri viaggiatori. Non troppo lontano dal porto è possibile trovare il "Miniatur Wunderland" il più grande plastico del mondo, che rappresenta treni, aerei e navi. La complessità nella progettazione e le sue costruzioni sono assolutamente da vedere quando si fa un viaggio ad Amburgo. Si dovrebbe anche fare una visita al vecchio Alte Elbe Tunnel. Qui potrai camminare sott'acqua, in auto o a piedi! Il disegno strutturale unico e la panoramica di Amburgo quando si raggiunge l'altro lato, merita sicuramente una passeggiata attraverso il tunnel.

Amburgo : Cultura e Storia

Le origini di Amburgo, una delle destinazioni più popolari in Germania, risale al XII secolo. Essendo uno dei centri più importanti nella parte settentrionale della Germania, nel 1189 il re Federico Barbarossa annunciò la liberalizzazione del commercio – facendo di Amburgo una città imperiale libera. Successivamente, con l'industrializzazione, Amburgo è cresciuta oltre i suoi vecchi confini e all'inizio del XX secolo, il porto di Amburgo è diventato uno dei porti più importanti del mondo. Per i nostri viaggiatori in autobus, "Il Museo della Storia di Amburgo" contiene tutte le informazioni sulle origini della storia di Amburgo. Il solo edificio, visto come un progetto architettonico ambizioso, è sicuramente da visitare. Dalla scoperta della storia e delle radici di Amburgo, sino al suo moderno sviluppo, questo museo è in grado di offrire ad ogni viaggiatore una nuova prospettiva unica di questa città del nord.

Vita notturna a Amburgo

La Reeperbahn è il fulcro della vita notturna più famoso di Amburgo, con club, bar, ristoranti e teatri, c'è qualcosa da fare per ogni genere di amante della notte! Ci sono anche più di un centinaio di locali con “musica” a Amburgo, nonché numerosi bar, discoteche e pub che offrono un'ampia varietà di divertimento adatto per tutti i gusti. E si può essere sicuri che il proprio autobus vi porterà da un posto all’altro in modo efficiente, pronto a farvi esplorare la vita notturna di Amburgo.

Notizie interessanti su Amburgo

Amburgo è ben nota anche come la capitale tedesca del teatro musicale (ad esempio, è famosissima per il Re Leone). La festa annuale del porto di Amburgo, è la più grande festa del paese, un'esperienza da fare per chi visita la città; si potrà partecipare a eventi gastronomici e musicali, altresì, si consiglia di guardare una partita di calcio delle due squadre di casa: Hamburger SV e FC St.Pauli.

Dintorni di Amburgo

Dopo aver utilizzato le nostre autolinee per raggiungere Amburgo, sarà indispensabile cogliere l'occasione per visitare anche i dintorni della metropoli. sono molte le persone che d'estate si recano, ad esempio, sulle rive dell'Elba in periferia. Qua si può prendere il sole su caratteristiche spiaggette contornate di verdi cornici. Sicuramente vi innamorerete dei paesaggi periferici tanto quanto della cittadina medievale.


I servizi a bordo sono soggetti a disponibilità