§§ geoTextTitle §§

§§ geoLinkText §§

Autobus per e da Ingolstadt da 4,99€

Tutti i nostri autobus sono dotati di sedili ampi e comodi, wc a bordo, Wi-Fi gratuito e prese di corrente.

Comfort a bordo

Tutti i nostri autobus sono dotati di sedili ampi e comodi, wc a bordo, Wi-Fi gratuito e prese di corrente.

Servizi a bordo
Tutti i passeggeri possono viaggiare con 1 bagaglio a mano e 1 bagaglio da stiva (max 80 x 50 x 30 cm).

Bagagli

Tutti i passeggeri possono viaggiare con 1 bagaglio a mano e 1 bagaglio da stiva (max 80 x 50 x 30 cm).

Informazioni aggiuntive
Disponiamo dei seguenti metodi di pagamento Paypal, Visa and mastercard, postepay, and cash.

Pagamenti rapidi e sicuri

Ti offriamo la possibilità di pagare in contanti o con le carte PayPal, Visa, Mastercard e PostePay.

Prenotazione
Elevati standard qualitativi, professionalità e tratte imbattibili rendono i nostri clienti soddisfatti!

97% di clienti soddisfatti!

Elevati standard qualitativi, professionalità e tratte imbattibili rendono i nostri clienti soddisfatti!

Recensioni dei clienti

I tuoi orari dell'autobus per Ingolstadt

Cerca gli orari da
a
Seleziona i giorni
Partenza
ritorno
Giorni Transfer Part. Durata Arr. Da
§§ getWeekdayString(connection.weekdays) §§ §§ connection.interconnection_transfers.length §§ §§ formatTimeFilter(connection.departure.timestamp, connection.departure.tz) §§ §§ formatDuration(connection.duration.hour, connection.duration.minutes) §§ §§ formatTimeFilter(connection.arrival.timestamp, connection.arrival.tz) §§ §§ connection.price > 0 ? formatPrice(connection.price) : 'Prenota ora' §§
Durata: §§ connection.duration.hour §§:§§ connection.duration.minutes < 10 ? '0' + connection.duration.minutes : connection.duration.minutes §§
Durata del transfer : §§ connection.interconnection_transfers[tripIndex-1].duration.hour < 10 ? '0' + connection.interconnection_transfers[tripIndex-1].duration.hour : connection.interconnection_transfers[tripIndex-1].duration.hour §§:§§ connection.interconnection_transfers[tripIndex-1].duration.minutes < 10 ? '0' + connection.interconnection_transfers[tripIndex-1].duration.minutes : connection.interconnection_transfers[tripIndex-1].duration.minutes §§
§§ stop.departure.timestamp + '000' | date :'HH:mm' : stop.departure.tz §§ §§ stop.station.name §§
info  
§§ viaStop.station.name §§ §§ viaStop.station.name §§,  ...,  §§ viaStop.station.name §§ ,
§§ stop.arrival.timestamp + '000' | date :'HH:mm': stop.arrival.tz §§ §§ stop.station.name §§
info
§§ stop.arrival.timestamp + '000' | date : 'HH:mm' : stop.departure.tz §§ §§ stop.departure.timestamp + '000' | date : 'HH:mm': stop.departure.tz §§
§§ stop.station.name §§
Tariffa sull'autobus: §§ formatPrice(getPriceAtBus) §§ Non indicata

Se la voce storia rientra tra le cose che ti interessano, potresti anche visitare queste città:

Scopri di più su Ingolstadt

Infomazioni su Inglostadt

Informazioni generali su Ingolstadt

Ingolstadt, con i suoi 130.000 abitanti, è la città più giovane della Baviera e cuore pulsante della Germania meridionale. La metropoli, situata sulle rive del Danubio, è collegata a Norimberga con una linea ferroviaria ad alta velocità. Qua la storia bavarese incontra il Design moderno e l'High-Tech. La città un tempo famosa per l’emanazione della Reinheitgebot , requisito atto a regolamentare la vendita e produzione della birra, è oggi sede di multinazionali famose, tra cui Audi e Saturn. Appena arriverete con il vostro autobus ad Ingolstadt vi accorgerete, anche, di quanto questa città possa offrire in termini di shopping e svago. Da visitare sono assolutamente: L’Audi Forum, l’Ingolstadt Village ed i fantastici edifici costituenti l’ex fortezza bavarese, considerati uno tra i più ampi musei tedeschi a cielo aperto.

Il centro storico di Ingolstadt

Giro turistico di Ingolstadt

Particolarmente degno di nota è il centro storico di Ingolstadt, caratterizzato da case multicolore e tesori storici unici. Qui si trovano il “Castello nuovo”, all’interno del quale si estende il Museo dell’Esercito Bavarese, e la chiesa di “Nostra Amata Signora”, in stile tardogotico. Al periodo barocco risale, poi, la chiesa di Santa Maria Vittoria. Se la storia vi appassiona non tardate, una volta arrivati a destinazione con il vostro comodo autobus, a prenotare uno degli interessanti tour che vi porteranno alla scoperta delle antiche catacombe della fortezza di Ingolstadt. Proprio in questi luoghi straordinari è ambientato il romanzo di Mary Shelley: Il Dr. Frankenstein. Un consiglio speciale per il 2016: quest'anno Inglostadt celebra i 500 anni della birra bavarese. Partecipa anche tu ai numerosi eventi e attività legate a questa celebrazione della storica birra!

Ingolstadt città storica

Ingolstadt : Cultura e Storia

La prima menzione scritta di Ingolstadt si trova nel ”regnorum Divisio”, documento redatto da Carlo Magno nell’806 d.C. La città ha tratto, sin dall’ antichità, ampio giovamento dalla sua posizione strategica sulle rive del Danubio ed il suo ruolo di primo piano nella storia della Baviera è testimoniato, oggi, dagli imponenti edifici storici che ne disseminano il territorio. Essa divenne centro spirituale e culturale della regione già quando, nel 1472, venne qui fondata “l’Università di Ingolstadt” calamita per scienziati e laureandi in medicina. All’ inizio del diciannovesimo secolo l’università venne trasferita a Landshut e la città diventò una fortezza inespugnabile grazie alle mura costruite dall’architetto Leo von Klenze. Molti di questi edifici dominano, ancora oggi, il variopinto paesaggio urbano. Questa metropoli offre molto anche in termini di svago: dai concerti estivi presso l’Audi AG, alle giornate jazz, al Festival del Danubio, ai mercatini di Natale.

La notte a Ingolstadt

Vita notturna a Ingolstadt

Ingolstadt è famosa per la grande ospitalità dei suoi abitanti. Birrerie tradizionali, ristoranti di cucina tipica ed esperienze uniche vissute, se vorrete, nell’ esplorare le tante fabbriche di birra caratterizzeranno la vostra intera permanenza in questa ridente cittadina. Tanti sono i locali alla moda, all’interno del cosiddetto ”triangolo delle bermuda”, in cui gustare un cocktail o semplicemente ascoltare ottima musica dal vivo. E’ consigliabile, comunque, prenotare il vostro viaggio in autobus durante lo svolgimento di alcuni importanti festival come, ad esempio, il Buergerfest.

Notizie interessanti su Ingolstadt

Ingolstadt non solo è famosa per essere stata il luogo di nascita del “Reinheitsgebot”, ovvero del requisito di purezza della birra, ma anche per essere una cittadina culturalmente attiva. Chiese gotiche e barocche accuratamente restaurate caratterizzano l’intero centro storico della metropoli, in contrasto con la natura dei numerosi parchi e spazi verdi. Il più grande tra questi è il “Klenzepark”, creato nel 1992 e che viene frequentato da circa 100.000 visitatori all’anno. Già questo è un motivo per prenotare subito il vostro viaggio in autobus. Per gli appassionati di automobili sarà imperdibile una visita al Museo dell’Audi, molto interessante non solo per i fans di questo marchio.

Dintorni di Ingolstadt

Nei dintorni di questa magica cittadina sono tanti i paesaggi fiabeschi che si possono scorgere. Non troppo lontane da Ingolstadt e, pertanto, assolutamente da visitare sono le “Gole del Danubio”. Questi paesaggi sono resi particolari dal lento scorrere del fiume che, gradualmente, si restringe e attraversa un paesaggio suggestivo di rocce alte fino a 80 metri. Questi sono tra gli scenari più belli riscontrabili in tutta la Germania meridionale. Il modo migliore per esplorare codesto spettacolo naturale è un’escursione in barca. Dopo aver visitato questi stupendi luoghi potrete rilassarvi e godervi il vostro viaggio di ritorno in autobus.

Fermate autobus a Ingolstadt

Nota Bene: a Ingolstadt sono presenti 2 fermate.

Informazioni importanti su Ingolstadt

Biglietti autobus a partire da 4,99€
Numero di collegamenti da Ingolstadt 80
Numero delle fermate autobus a Ingolstadt 2
Paese Germania