§§ geoTextTitle §§

§§ geoLinkText §§

Autobus per e da Magonza da 2,99€

Tutti i nostri autobus sono dotati di sedili ampi e comodi, wc a bordo, Wi-Fi gratuito e prese di corrente.

Comfort a bordo

Tutti i nostri autobus sono dotati di sedili ampi e comodi, wc a bordo, Wi-Fi gratuito e prese di corrente.

Servizi a bordo
Tutti i passeggeri possono viaggiare con 1 bagaglio a mano e 1 bagaglio da stiva (max 80 x 50 x 30 cm).

Bagagli

Tutti i passeggeri possono viaggiare con 1 bagaglio a mano e 1 bagaglio da stiva (max 80 x 50 x 30 cm).

Informazioni aggiuntive
Disponiamo dei seguenti metodi di pagamento Paypal, Visa and mastercard, postepay, and cash.

Pagamenti rapidi e sicuri

Ti offriamo la possibilità di pagare in contanti o con le carte PayPal, Visa, Mastercard e PostePay.

Prenotazione
Elevati standard qualitativi, professionalità e tratte imbattibili rendono i nostri clienti soddisfatti!

97% di clienti soddisfatti!

Elevati standard qualitativi, professionalità e tratte imbattibili rendono i nostri clienti soddisfatti!

Recensioni dei clienti

I tuoi orari dell'autobus per Magonza

Cerca gli orari da
a
Seleziona i giorni
Partenza
ritorno
Giorni Transfer Part. Durata Arr. Da
§§ getWeekdayString(connection.weekdays) §§ §§ connection.interconnection_transfers.length §§ §§ formatTimeFilter(connection.departure.timestamp, connection.departure.tz) §§ §§ formatDuration(connection.duration.hour, connection.duration.minutes) §§ §§ formatTimeFilter(connection.arrival.timestamp, connection.arrival.tz) §§ §§ connection.price > 0 ? formatPrice(connection.price) : 'Prenota ora' §§
Durata: §§ connection.duration.hour §§:§§ connection.duration.minutes < 10 ? '0' + connection.duration.minutes : connection.duration.minutes §§
Durata del transfer : §§ connection.interconnection_transfers[tripIndex-1].duration.hour < 10 ? '0' + connection.interconnection_transfers[tripIndex-1].duration.hour : connection.interconnection_transfers[tripIndex-1].duration.hour §§:§§ connection.interconnection_transfers[tripIndex-1].duration.minutes < 10 ? '0' + connection.interconnection_transfers[tripIndex-1].duration.minutes : connection.interconnection_transfers[tripIndex-1].duration.minutes §§
§§ stop.departure.timestamp + '000' | date :'HH:mm' : stop.departure.tz §§ §§ stop.station.name §§
info  
§§ viaStop.station.name §§ §§ viaStop.station.name §§,  ...,  §§ viaStop.station.name §§ ,
§§ stop.arrival.timestamp + '000' | date :'HH:mm': stop.arrival.tz §§ §§ stop.station.name §§
info
§§ stop.arrival.timestamp + '000' | date : 'HH:mm' : stop.departure.tz §§ §§ stop.departure.timestamp + '000' | date : 'HH:mm': stop.departure.tz §§
§§ stop.station.name §§
Tariffa sull'autobus: §§ formatPrice(getPriceAtBus) §§ Non indicata

Se la voce architettura rientra tra le cose che ti interessano, potresti anche visitare queste città:

Scopri di più su Magonza

Visita in bus Magonza

Informazioni generali su Magonza

La storia di Magonza risale al 38 a.C., quando i romani si insediarono e scelsero la città come loro presidio militare chiamandolo “Magontiacum”. Nel Medioevo la città ebbe un importate ruolo religioso e in seguito divenne anche la sede dell'invenzione della stampa. Fu occupata dai francesi, ma poi riconquistata dai tedeschi, dopo le guerre napoleoniche. Oggi Magonza è il capoluogo dello stato federale della Renania-Palatinato, ed è con le sue frazioni, una delle grandi città che sorgono sul Reno. Ancora oggi conserva i principali edifici storici ma allo stesso tempo, si è sviluppata come centro urbano moderno, con efficienti infrastrutture, rendendola una meta di viaggi in autobus, molto popolare.

Giro turistico di Magonza

Giro turistico di Magonza

Quando il vostro autobus arriverà a Magonza si potrà iniziare un bel giro turistico della città. Una visita al popolare museo romano-germanico è consigliata a coloro che sono appassionati di arte e di storia. Qui sarà possibile ammirare non solo l'arte moderna, ma anche i dipinti risalenti al regno di Napoleone Bonaparte. Vi raccomandiamo di visitare anche la cattedrale di Magonza, costruita in uno stile romanico, sorprendente. La chiesa, costruita a partire del X secolo, è uno degli edifici più antichi della città. Ancora oggi, artisti e studiosi stanno sviluppando l’antico progetto architettonico della chiesa. La cattedrale è anche la sede della diocesi di Magonza, che comprende anche la città di Wiesbaden. Entrambe le città sono facilmente accessibili con uno dei nostri autobus.

Storia della città di Magonza

Magonza : Cultura e Storia

I nostri viaggiatori interessati alla cultura e alla storia devono assolutamente visitare il teatro romano, presente nell’antica fortezza di “Mogontiacum”. Il suo palcoscenico ha un diametro di 116 metri e una larghezza di 42 metri, che lo rende il più grande teatro romano a nord delle Alpi - posti a sedere fino a 10.000 visitatori! Dopo essere stato restaurato, alla fine del secolo scorso, il teatro ha ospitato alcune delle opere teatrali di maggior successo. Della fortezza romana è possibile visitare anche i resti dell’acquedotto e l’Arco di Dativius Victor.

Vita notturna a Magonza

Magonza, gettonata meta Erasmus, presenta una vita notturna molto attiva. Sono molti i locali in cui è possibile spendere poco ed avere un servizio ottimo. I pub ed i bar del centro città sono specialmente frequentati durante la stagione estiva, quando è possibile sorseggiare una birra seduti all’aperto. Arrivati a destinazione con il vostro pullman, vivamente consigliata è una tappa nei piccoli ristoranti che caratterizzano il centro storico. Qua saranno innumerevoli le prelibatezze culinarie tedesche da assaggiare.

Magonza notizie interessanti

Notizie interessanti su Magonza

Questa grande città tedesca situata nei pressi di Wiesbaden, facilmente raggiungibile con uno dei nostri viaggi in autobus, è molto famosa per dare i natali a Johannes Gutenberg. Nel XV secolo, fu inventore della 'stampa' e grazie a questa, molte altre invenzioni furono possibili in seguito. La città onora le invenzione di Gutenberg, con il suo museo, permettendo ai visitatori di acquisire una profonda conoscenza della sua vita e delle sue opere. Magonza è anche una città unica in tema di rapporto con i media. Il capoluogo della Renania-Palatinato, è inoltre ben nota per le sue stazioni televisive così come per i molti servizi di radiodiffusione e case editoriali sparsi in tutta la città. Infatti, la città è la sede del quartier generale della ZDF (seconda televisione tedesca). Lo stadio polifunzionale di Magonza offre inoltre, la possibilità di guardare dal vivo una partita di calcio o un altro tipo di evento, dando piena soddisfazione al tuo viaggio in autobus in questa città. Il Coface Arena, con oltre 34.000 spettatori, è lo stadio della squadra locale di calcio. Aperto il 3 Luglio 2011, è uno degli stadi più giovani della Bundesliga, e già vincitore del premio: "The Stadium Business Award."

Dintorni di Magonza

Comodamente raggiungibili con le nostre autolinee sono le molte città nei dintorni di Magonza. La più importante è, sicuramente, Francoforte. Meritevole di nota è, anche, Oppenheim. Quest’ultima è una stupenda cittadina bagnata dal Reno, a circa 20 km da Magonza. Tra le sue stradine tortuose e lastricate emerge la Chiesa di Santa Caterina, caratterizzata da una vetrata raffigurante una rosa, la quale risplende sotto i raggi del sole.

Fermata autobus a Magonza

Informazioni importanti su Magonza

Biglietti autobus a partire da 2,99€
Numero di collegamenti da Magonza 86
Numero delle fermate autobus a Magonza 1
Paese Germania