Autobus per Würzburg

Nuove tratte e collegamenti

Ti accompagniamo nei tuoi spostamenti all’interno della stessa regione e verso gli aeroporti
Scopri di più

Misure di sicurezza

Per rendere il viaggio sicuro e confortevole, garantiamo elevati standard igienici.
Maggiori informazioni

Pagamenti rapidi e sicuri

Ti offriamo la possibilità di pagare in contanti o con le carte PayPal, Visa, Mastercard e PostePay.
Prenotazione

97% di clienti soddisfatti!

Elevati standard qualitativi, professionalità e tratte imbattibili rendono i nostri clienti soddisfatti!
Recensioni dei clienti

In questa pagina


Fermate autobus a Würzburg

Attenzione: sul biglietto verranno riportate le informazioni più aggiornate relative all'indirizzo.

Würzburg (Stazione centrale)

Würzburg (Stazione centrale, cooperations)

Scopri tutte le destinazioni

Scegli tra più di 2.500 destinazioni di viaggio in 37 paesi.

Esplora la mappa
Würzburg: Informazioni rapide
Città raggiungibili direttamente

108

Numero di fermate

2

Paese

Germania

Viaggi ecocompatibili?

Scopri di più su Würzburg

Informazioni generali su Würzburg

Würzburg è una vibrante città con un centro storico che è allo stesso tempo il centro della città. Qui potrete fare delle fantastiche passeggiate e visitare i luoghi più importanti della città. Nel cuore del centro storico è possibile visitare il municipio, la Kiliansdom e altri magnifici monumenti. È anche possibile fare una passeggiata tra i suoi vicoli e le tante stradine parallele. Prima che il vostro autobus riparta, potrete visitare il centro di Würzburg e cenare in uno dei tanti ristoranti o fare un bel giro di shopping nei vari negozi della città.

Giro turistico di Würzburg

La famosa "Residenza di Würzburg", palazzo che è diventato patrimonio mondiale dell’UNESCO, si trova ai margini del centro della città. È stato costruito nel diciottesimo secolo da Neumann Balthasar ed è a pochi passi dal centro, facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici. Dopo che il vostro autobus sarà arrivato a Würzburg potrete sicuramente avere una prima impressione della città facendovi una passeggiata. A Würzburg troverete oltre che imponenti edifici anche innumerevoli parchi e giardini che sono particolarmente belli da vedere durante i mesi primaverili ed estivi. Viaggiatori e turisti potranno godere di una rilassante visita all’Hofgarten, al Fuersten garten e al Landesgartenschaupark, il giardino botanico fiorito. Dopo esservi riposati qui, dopo un bel giro turistico di Würzburg, i nostri viaggiatori potranno tornare a casa sui nostri pullman confortevoli.

Würzburg : Cultura e Storia

Würzburg è la sesta principale città della Bavaria che i nostri viaggiatori di autobus possono visitare! Ha tante attrazioni culturali da offrire grazie ai suoi numerosi monumenti storici. Alcuni esempi sono la fortezza di Marienberg, la nuova Chiesa costruita nel sedicesimo secolo, nei pressi l'Università di Würzburg e la famosa chiesa di Kaeppele. Per il relax e le degustazioni e gourmet, Würzburg offre una grande quantità di ristoranti e caffè da provare. Sia che si tratti di un soggiorno breve o lungo, dopo aver ammirato innumerevoli meraviglie culturali, siete sicuri che il vostro autobus vi porterà da A a B in modo efficiente.

Vita notturna a Würzburg

Gli amanti della notte, durante il loro viaggio a Würzbug si renderanno conto si aver scelto la città giusta. La città universitaria è ben nota per la sua vita notturna. Durante il periodo accademico i più giovani popolano club e bar. Ma non è solo possibile gustare un drink o due in uno dei tanti locali, ma si può anche trascorrere tutta la notte in uno dei famosi club. Uno dei più popolari della città, è l’"Airport", inaugurato nel lontano 1983. Per i più grandi, ci sono anche numerosi teatri e locali con musica dal vivo, per provare un altro tipo di vita notturna.

Notizie interessanti su Würzburg

Il Festival Folk Killiani, conosciuto dagli abitanti di Wurzburg come "Mess", è uno dei più grandi festival della zona e si svolge ogni anno nel mese di Luglio. La storia di questo festival annuale, della durata di due settimane risale a quasi un millennio fa. Coloro che decidono di fare un viaggio in autobus per Wurzburg durante il periodo del festival potranno assistere ad un suggestivo spettacolo pirotecnico, visitare il luna park con giostre e tanti diversi stand gastronomici. Ci sono naturalmente anche gli stand della birra che creano l'atmosfera tipica del Festival Folk.

Dintorni di Würzburg

La fortezza di Marienberg si trova sulla riva sinistra del principale fiume di Würzburg. Alcune parti della fortezza hanno più di mille anni. Potrete vedere questi camminando sul ponte, che è tuttora mantenuto in perfette condizioni. La Fortezza non è un monumento da visitare solo per gli appassionati di storia, ma è spesso una delle attrattive principali per chi visiterà la città di Würzburg. Oltre ai due musei che si trovano all'interno della fortezza, al suo interno si trova una vasta area verde che circonda la roccaforte, dove i nostri viaggiatori di autobus possono rilassarsi dopo il viaggio.


I servizi a bordo sono soggetti a disponibilità