Autobus per e da Pescara da 5€

Comfort a bordo

Tutti i nostri autobus sono dotati di sedili ampi e comodi, wc a bordo, Wi-Fi gratuito e prese di corrente.

Servizi a bordo

Bagagli

Tutti i passeggeri possono viaggiare con 1 bagaglio a mano e 1 bagaglio da stiva (max 80 x 50 x 30 cm).

Informazioni aggiuntive
Pagamenti rapidi e sicuri

Pagamenti rapidi e sicuri

Disponiamo dei seguenti metodi di pagamento Paypal, Visa and mastercard, postepay, and cash.

Prenotazione

97% di clienti soddisfatti!

Elevati standard qualitativi, professionalità e tratte imbattibili rendono i nostri clienti soddisfatti!

Recensioni dei clienti

Informazioni importanti su Pescara

Biglietti autobus a partire da 5€
Numero di collegamenti da Pescara 67
Numero delle fermate autobus a Pescara 1
Paese Italia

Scopri di più su Pescara

Raggiungi in autobus il centro di Pescara

Informazioni generali su Pescara

La città di Pescara ha origini antiche ma nell’aspetto è prevalentemente moderna. E’ situata al centro dell’area metropolita che comprende tre province della regione Abruzzo, Pescara, Chieti e Teramo. Si trova sulla costa adriatica, bassa e sabbiosa, infatti vanta una spiaggia e un lungomare lunghissimi. Simbolo della modernità di questa città è il “Ponte del Mare”, inaugurato nel 2009, il più grande ponte ciclo-pedonale in Italia ed uno dei maggiori d’Europa, che collega le due riviere a nord e sud del fiume. Pescara è nota per essere anche un’importante città “d’arte moderna Italiana”, con opere straordinarie come la “Nave di Cascella”, scultore italiano del novecento. Con uno dei nostri autobus potrai scoprire le bellezze di questa città.


 

Pescara e la sua architettura moderna

Giro turistico di Pescara

Qual'è il modo migliore di conoscere questa città se non partendo da una passeggiata lungo l’infinita spiaggia di sabbia, l’attrazione principale della città di Pescara, costeggiata dal lungomare Cristoforo Colombo, che offre la possibilità di una piacevole camminata con vista mare. Per chi ama le visite culturali, si consiglia il "Museo Delle Genti d'Abruzzo", dedicato ai costumi e alle tradizioni della regione Abruzzo, tra i più caratteristici d’Italia. Si potrà visitare anche la Cattedrale di San Cetteo, dedicata al santo patrono della città, che ospita la tomba di marmo della madre del famoso poeta, Gabriele D'Annunzio. La Piazza Rinascita, è la piazza centrale di Pescara, fiancheggiata da bar e ristoranti che riempiono la piazza di gente che ama sostare all’aria aperta. Il "Museo Basilio Cascella" ospita le opere della famiglia Cascella, opere della Art Noveau, di famosi artisti locali.
 

Pescara antica città romana

Pescara : Cultura e Storia

Il nome “Pescaria”, compare per la prima volta nel dodicesimo secolo, riferendosi ad un piccolo centro nato vicino l’antica città Aternum, alla foce del fiume Aterno. La città di Aternum, in epoca romana, fu uno dei porti principali della regione, fu col tempo saccheggiata e distrutta, e nel Medioevo si formarono due diversi centri, lungo le rive opposte del fiume, Pescara a sud e Castellamare Adriatico a nord. La città fu poi unificata nel 1927, dando vita all’attuale Pescara, che divenne sin dai primi anni del novecento, una rinomata località balneare. Prendi uno dei nostri autobus per Pescara, e conoscerai di persona la storia di questa città.
 

Pescara ospita smpre festival e numerosi eventi

Vita notturna a Pescara

Pescara è una destinazione turistica molto importante per gli italiani e non solo. Ha una vita notturna vivissima e soprattutto durante la bella stagione offre ai suoi visitatori la possibilità di divertirsi in giro per la città fino all’alba. La spiaggia è popolata da tanti stabilimenti balneari che hanno anche par e discoteche dove si può ballare direttamente sulla spiaggia durante i caldi mesi estivi. Il centro della città ospita anche numerosi locali notturni, e ogni anno si tengono diversi eventi come il Festival Internazionale di Jazz, Pescara Jazz, nel mese di Luglio, con grandi artisti provenienti da tutto il mondo, uno dei migliori festival musicali in Italia. Perché non organizzi subito un viaggio in autobus per questa splendida città!

Fermata autobus a Pescara