Autobus per e da Viareggio da 5€

Comfort a bordo

Tutti i nostri autobus sono dotati di sedili ampi e comodi, wc a bordo, Wi-Fi gratuito e prese di corrente.

Servizi a bordo

Bagagli

Tutti i passeggeri possono viaggiare con 1 bagaglio a mano e 1 bagaglio da stiva (max 80 x 50 x 30 cm).

Informazioni aggiuntive
Pagamenti rapidi e sicuri

Pagamenti rapidi e sicuri

Disponiamo dei seguenti metodi di pagamento Paypal, Visa and mastercard, postepay, and cash.

Prenotazione

97% di clienti soddisfatti!

Elevati standard qualitativi, professionalità e tratte imbattibili rendono i nostri clienti soddisfatti!

Recensioni dei clienti

Informazioni importanti su Viareggio

Biglietti autobus a partire da 5€
Numero di collegamenti da Viareggio 7
Numero delle fermate autobus a Viareggio 1
Paese Italia

Scopri di più su Viareggio

Visita Viareggio

Informazioni generali su Viareggio

Viareggio, città toscana della provincia di Lucca, si affaccia sul mar Tirreno. Si trova su una pianura alluvionale che ospita un importante parco naturale. La città vanta 10km di spiaggia di cui gran parte è gestita da stabilimenti balneari. Viareggio è il cuore della Versilia, nota area turisitca che in estate diventa popolatissima. E' inoltre molto nota per il suo Carnevale, le cui origini risalgono al 1800. Conosci già come arrivare a Viareggio con l’autobus? Qui potrai trovare tutte le informazioni necessarie per il tuo viaggio a Viareggio.

 

I monumenti di Viareggio

Giro turistico di Viareggio

Per conoscere al meglio la città di Viareggio, inizia con una passeggiata alla scoperta dei luoghi più caratteristici, come la Torre Matilde, costruita nel XVI secolo e restaurata per recuperarne la struttura originaria, che oggi ospita mostre d’arte ed eventi culturali di diverso genere. Prosegui facendo tappa a Villa Paolina, detta anche “Il rifugio di Venere”, villa appartenente a Paolina Bonaparte, sorella di Napoleone. Oggi ospita i Musei Civici di Villa Paolina, dove potrai ammirare una collezione di strumenti musicali dal Seicento a oggi e la pinacoteca “Lorenzo Viani” con opere d’arte contemporanea di De Chirico e Carrà.

 

Viareggio e il carnevale

Viareggio : Cultura e Storia

I primi cenni storici su Viareggio risalgono al 1100, quando il territorio era occupato dalle famiglie nobili di Lucca. Si espanse in breve tempo e per estensione arrivò fino al mare. Di lì inizia la sua storia di città balneare in stile liberty, circondata da ville maestose. Come molti già sapranno Viareggio è la città del Carnevale, la prima sfilata si tenne nel 1873, sicuramente merita una visita il Museo della Cittadella del Carenevale, dove si potranno conoscere tutti i segreti della cartapesta e delle giganti opere che rendono unico il carnevale di questa città. E’ una città con tante attrattive che la rendono una meta privilegiata in ogni stagione dell’anno, approfittane subito e cerca un autobus che arriva a Viareggio dalla tua città.

Locali e vita notturna

Vita notturna a Viareggio

A Viareggio la vita notturna è molto movimenta. E' una cittadina a misura di tutti, si può andare sul lungomare con le biciclette e fare un giro con tutta la famiglia,  oppure rilassarsi in uno dei tanti bar che si affacciano sul mare. Per i giovani che vogliono scatenarsi le discoteche si trovano al Lido di Camaiore, Marina di Pietrasanta e Forte dei Marmi. Raggiuni comodamente in autobus Viareggio e goditi un weekend al mare!

 

Fermata autobus a Viareggio