§§ geoTextTitle §§

§§ geoLinkText §§

Autobus per e da Innsbruck da 3,99€

Tutti i nostri autobus sono dotati di sedili ampi e comodi, wc a bordo, Wi-Fi gratuito e prese di corrente.

Comfort a bordo

Tutti i nostri autobus sono dotati di sedili ampi e comodi, wc a bordo, Wi-Fi gratuito e prese di corrente.

Servizi a bordo
Tutti i passeggeri possono viaggiare con 1 bagaglio a mano e 1 bagaglio da stiva (max 80 x 50 x 30 cm).

Bagagli

Tutti i passeggeri possono viaggiare con 1 bagaglio a mano e 1 bagaglio da stiva (max 80 x 50 x 30 cm).

Informazioni aggiuntive
Disponiamo dei seguenti metodi di pagamento Paypal, Visa and mastercard, postepay, and cash.

Pagamenti rapidi e sicuri

Ti offriamo la possibilità di pagare in contanti o con le carte PayPal, Visa, Mastercard e PostePay.

Prenotazione
Elevati standard qualitativi, professionalità e tratte imbattibili rendono i nostri clienti soddisfatti!

97% di clienti soddisfatti!

Elevati standard qualitativi, professionalità e tratte imbattibili rendono i nostri clienti soddisfatti!

Recensioni dei clienti

I tuoi orari dell'autobus per Innsbruck

Cerca gli orari da
a
Seleziona i giorni
Partenza
ritorno
Giorni Transfer Part. Durata Arr. Da
§§ getWeekdayString(connection.weekdays) §§ §§ connection.interconnection_transfers.length §§ §§ formatTimeFilter(connection.departure.timestamp, connection.departure.tz) §§ §§ formatDuration(connection.duration.hour, connection.duration.minutes) §§ §§ formatTimeFilter(connection.arrival.timestamp, connection.arrival.tz) §§ §§ connection.price > 0 ? formatPrice(connection.price) : 'Prenota ora' §§
Durata: §§ connection.duration.hour §§:§§ connection.duration.minutes < 10 ? '0' + connection.duration.minutes : connection.duration.minutes §§
Durata del transfer : §§ connection.interconnection_transfers[tripIndex-1].duration.hour < 10 ? '0' + connection.interconnection_transfers[tripIndex-1].duration.hour : connection.interconnection_transfers[tripIndex-1].duration.hour §§:§§ connection.interconnection_transfers[tripIndex-1].duration.minutes < 10 ? '0' + connection.interconnection_transfers[tripIndex-1].duration.minutes : connection.interconnection_transfers[tripIndex-1].duration.minutes §§
§§ stop.departure.timestamp + '000' | date :'HH:mm' : stop.departure.tz §§ §§ stop.station.name §§
info  
§§ viaStop.station.name §§ §§ viaStop.station.name §§,  ...,  §§ viaStop.station.name §§ ,
§§ stop.arrival.timestamp + '000' | date :'HH:mm': stop.arrival.tz §§ §§ stop.station.name §§
info
§§ stop.arrival.timestamp + '000' | date : 'HH:mm' : stop.departure.tz §§ §§ stop.departure.timestamp + '000' | date : 'HH:mm': stop.departure.tz §§
§§ stop.station.name §§
Tariffa sull'autobus: §§ formatPrice(getPriceAtBus) §§ Non indicata

Se la voce shopping rientra tra le cose che ti interessano, potresti anche visitare queste città:

Scopri di più su Innsbruck

Visita Innsbruck

Informazioni generali su Innsbruck

Innsbruck è una delle 5 città più grandi dell’Austria, è la capitale del Tirolo e si trova ai piedi dei monti del Karwendel, nella parte occidentale delle Alpi. Unisce la Baviera alla Svizzera, attraverso il Vorarlber. Il tuo autobus si fermerà alla stazione centrale, a nord della città, e di lì potrete iniziare ad esplorare il centro urbano o subito scegliere di fare una passeggiata in montagna. Le località sciistiche della zona più raccomandate sono Seefeld o Scharnitz, per chi ama gli sport invernali, basterà raggiungere queste mete e iniziare a divertirsi.

 

Scopri lnnsbruck con un giro

Giro turistico di Innsbruck

L’attrazione principale di Innsbruck, e che noterete subito non appena entrati in città, è il “Goldene Dachl” o Tettuccio d’oro. Si trova su un erker o finestra tardogotica, di un antico palazzo appartenente ad una famiglia nobile. Questo tettuccio è stato decorato con 2.500 tessere dorate che donano un effetto di luce straordinario che si può notare anche da molto lontano. Ammirando il tettuccio d’oro ci si trova nel cuore del centro storico di Innsbruck, ricco di negozi e ristoranti. La torre civica è un altro degli edifici più imponenti, e le sue origini risalgono all'anno 1442. L’edificio, alto 51 metri, fu adibito prima a torre di avvistamento, poi a torre dell’orologio e infine a carcere. Ancora prima di lasciare la città si dovrà visitare la piattaforma panoramica situata a 31 metri d'altezza e che può essere raggiunta risalendo i 148 gradini attraverso le mura del centro storico. Infine, prima di ripartire con il vostro autobus, dovrete visitare la Cattedrale, questa di Innsbruck è una delle più belle dell’Austria.

Innsbruck e la sua storia

Innsbruck : Cultura e Storia

Appena approdati con il vostro autobus ad Innsbruck, in particolar modo nel quartiere di Wilten, godrete di un’atmosfera d’altri tempi. La città, chiamata ponte sul fiume Inn, venne ceduta in passato al Tirolo, di cui ne fu capitale fino al 1420. Essa passò, poi, alla Baviera, per poi tornare all’Austria dopo il Congresso di Vienna. Innsbruck è un fulcro di cultura importante, prevalentemente per merito attribuito alla sua Università ed al Management Center. Numerosi sono, anche, i musei in cui passare le giornate arricchendo il proprio sapere. Imperdibili sono quello civico e degli Swarovski. Tra gli eventi culturali ricorrenti e degni di nota vi è il Festival dei sogni ed il Capodanno tra le montagne, costituito da scatenati festeggiamenti nel centro storico, in un susseguirsi di spettacoli, musica e buon cibo.

Innsbruck di sera

Vita notturna a Innsbruck

Nonostante le dimensioni non molto ampie della cittadina, essa offre molto in termini di svago notturno. Vi sono locali adatti a tutte le diverse fasce d’età, nel centro storico come più in periferia. Ovviamente da non perdere sono i famosi mercatini di Natale. Questi ultimi costituiscono la ragione principale dei viaggi familiari compiuti in tale periodo verso questa armoniosa meta fatata. Per i bimbi sarà una gioia vivere la magia del natale in prima persona mentre, per i genitori, riservando comodi posti sull’autobus, non vi sarà alcuno stress riguardante parcheggi e traffico stradale.

Scopri tutto su Innsbruck

Notizie interessanti su Innsbruck

Innsbruck è una deliziosa cittadina austriaca incastonata tra le montagne e colorata dalle pitture vivaci dei suoi edifici. Oggi la piccola metropoli gode di fama mondiale come sede congressuale, sportiva e culturale. Prima tappa consigliata, dopo essere comodamente arrivati a destinazione con il vostro autobus, è quella al Tettuccio d’oro, simbolo della città, dal quale godrete di un panorama mozzafiato. Tanti sono gli eventi che vedono qua la birra come protagonista indiscussa, affiancandola a prelibate specialità culinarie tirolesi.

Dintorni di Innsbruck

Dintorni di Innsbruck

Una volta arrivati ad Innsbruck, perché non raggiungere in autobus anche le location interessanti nelle vicinanze cittadine? Tra le visite immancabili, sul podio, vi sono sicuramente quella al Castello di Ambras, edificio medievale ospitante un museo di storia dell’arte, ed all’Alpenzoo, lo zoo alpino più alto d’Europa che ospita oltre 2000 animali. Tante sono, anche, le mete sciistiche ai confini cittadini come, ad esempio, quella di Aldrans che, situata vicino all’omonimo lago, rappresenta un amato luogo di villeggiatura per sciatori in inverno ed escursionisti durante l’estate.

Fermata autobus a Innsbruck

Informazioni importanti su Innsbruck

Biglietti autobus a partire da 3,99€
Numero di collegamenti da Innsbruck 134
Numero delle fermate autobus a Innsbruck 1
Paese Austria