Autobus per e da Amstetten da 7,10€

Comfort a bordo

Tutti i nostri autobus sono dotati di sedili ampi e comodi, wc a bordo, Wi-Fi gratuito e prese di corrente.

Servizi a bordo

Bagagli

Tutti i passeggeri possono viaggiare con 1 bagaglio a mano e 1 bagaglio da stiva (max 80 x 50 x 30 cm).

Informazioni aggiuntive
Pagamenti rapidi e sicuri

Pagamenti rapidi e sicuri

Disponiamo dei seguenti metodi di pagamento Paypal, Visa and mastercard, postepay, and cash.

Prenotazione

97% di clienti soddisfatti!

Elevati standard qualitativi, professionalità e tratte imbattibili rendono i nostri clienti soddisfatti!

Recensioni dei clienti

Informazioni importanti su Amstetten

Biglietti autobus a partire da 7,10€
Numero di collegamenti da Amstetten 6
Numero delle fermate autobus a Amstetten 1
Paese Austria

Scopri di più su Amstetten

Raggiungi in autobus Amstetten!

Informazioni generali su Amstetten

Amstetten, collocata nella Bassa Austria, è capoluogo del distretto omonimo e conta circa 23.000 abitanti. La città rappresenta il centro economico della Mostviertel occidentale e si trova tra Linz e Vienna. Negli ultimi decenni, si è qui sviluppato un fiorente ambiente educativo ed amministrativo. Viaggiando con i nostri autobus verso Amstetten è possibile godere di paesaggi di particolare bellezza artistica e naturale.

Scopri con un giro della città Amstetten

Giro turistico di Amstetten

Pur non essendoci particolari opere o monumenti all’interno della città, è surreale come si possa rimanere affascinati dalle ambientazioni formate dai suggestivi ed antichi edifici, dal valore inestimabile. Per poter assaporare l’essenza della città vi consigliamo, non appena esser arrivati a destinazione con il vostro pullman, di mettere da parte la pigrizia e concedervi una salutare e rilassante passeggiata nel centro città, ammirandone la bellezza.

Amstetten città dell'età del Bronzo

Amstetten : Cultura e Storia

Il passato storico cittadino è ricco e profondo. Le prime notizie che si hanno di Amstetten risalgono all’età del Bronzo e del Ferro. A questa metropoli venne, però, attribuita grande importanza anche in epoca romana, grazie alla sua posizione geografica strategica. La storia di cui è intrisa la città è riscontrabile non appena si varcano i confini di Amstetten, comodamente a bordo dei nostri pullman.

Vita notturna a Amstetten

Quando si soggiorna ad Amstetten, tante sono le alternative tra cui scegliere per caratterizzare le proprie serate. Tra i luoghi più frequentati sono il teatro della città ed il cinema Mozartkino. Per chi volesse, invece, una serata più incentrata su leccornie locali e birra, sono innumerevoli gli ottimi ristoranti e pub in cui recarsi. Non preoccupatevi della stanchezza accumulata, il nostro accogliente autobus renderà piacevole il ritorno verso la normale routine quotidiana!

Amstetten ha una storia antichissima

Notizie interessanti su Amstetten

Amstetten è una città austriaca piccola ma, nel contempo, molto caratteristica nel suo complesso. Il primo insediamento permanente, chiamato all’epoca “Ulmerfeld” risale all’anno 995 mentre, la prima menzione topografica, al 1111. La sua vicinanza agli svincoli autostradali la rende una metropoli facilmente raggiungibile in qualunque periodo dell’anno. Specialmente se vi avvarrete dell’utilizzo delle nostre autolinee il viaggio sarà rilassante e confortevole.

Amstetten meta perfetta per il trekking

Dintorni di Amstetten

Utilizzando le nostre autolinee, potrete godere a pieno della visuale alpina offerta dai paesaggi circostanti. Soprattutto per gli appassionati di trekking, sarà impossibile resistere alla tentazione di trascorrere intere giornate immersi nella natura, a breve distanza dai confini cittadini. Gita particolarmente consigliata è quella presso i laghi montani come quello di Erlaufsee, dall’acqua pura e cristallina.

Fermata autobus a Amstetten