Megabus diventa FlixBus! È bello averti con noi!

FlixBus acquisisce Megabus

L'Europa diventa più verde, e anche Megabus!

Ti chiederai se sei nel posto giusto. Certamente!
Perché da oggi in tutta l'Europa continentale Megabus fa parte della rete di FlixBus. D'ora in poi potrai quindi prenotare tutte le offerte di Megabus in Italia, Germania, Francia, Belgio, Olanda ecc. con FlixBus.it.

Noi siamo entusiasti di questa novità, e qui ti mostriamo cosa significherà per te:

Un servizio ancora migliore

  • Semplice e ovunque: Check-in senza documenti cartacei, tutte le informazioni sulle corse e fermate autobus a portata di mano nella FlixBus-App e norme generose per i bagagli
  • Nessun costo aggiuntivo per le prenotazioni online! Abbiamo eliminato la tassa di prenotazione di Megabus!
  • Più flessibilità: semplice cancellazione e cambio prenotazione fino a 15 minuti prima della partenza!

Ancora più scelta: nonostante il Brexit!

  • Grazie alla nostra crescita con la flotta di Megabus, vi portiamo ogni giorno con più di 100.000 collegamenti verso oltre 900 destinazioni in tutta Europa. Soprattutto il collegamento giornaliero verso Londra e stato migliorato!
  • Continueranno ad esserci fantastiche promozioni e prezzi speciali da 1 EURO. Abbonati alla nostra Newsletter, seguici su Facebook e installa la FlixBus-App, per ricevere gli aggiornamenti per primo.

Ancora più comodità

Portiamo la flotta di Megabus ai nostri standard FlixBus e lavoriamo con impegno per rendere perfetta la tua esperienza di viaggio "verde". Tutto questo tuttavia non si realizza in un giorno, e ti preghiamo di avere un po' di pazienza.

Altre cose da sapere

Se ti chiedi quindi quale sarà l'aspetto del tuo bus: se con i colori di Megabus o di FlixBus, ti informiamo sia nella conferma della tua prenotazione che sul tuo biglietto. Inoltre, già prima della prenotazione nello shop online, potrai vedere di quale bus si tratta.