§§ geoTextTitle §§

§§ geoLinkText §§

Lista delle commissioni di rimborso

La seguente tabella indica le tariffe delle commissioni di rimborso in base al vettore utilizzato, ai giorni trascorsi dopo la partenza al momento della richiesta e alla valuta utilizzata.

Valute Codice Trasporto operato dai vettori FlixBus DACH e FlixMobility Altri vettori*
Da 0 a 7 giorni dopo la partenza** > 7 giorni dopo la partenza Qualsiasi giorno dopo la partenza
Euro EUR 2 15 15
Dollaro statunitense USD 2 17 17***
Franco svizzero CHF 3 18 18
Corona ceca CZK 50 380 380
Fiorino ungherese HUF 600 4700 4700
Corona norvegese NOK 25 150 150
Corona svedese SEK 25 150 150
Lev bulgaro BGN 7 30 30
Leu rumeno RON 12 70 70
Sterlina britannica GBP 2 14 14
Zloty polacco PLN 8 65 65
Kuna croata HRK 10 110 110
Corona danese DKK 15 110 110
Dinaro serbo RSD 200 1800 1800
Marco convertibile della Bosnia-Herzegovina BAM 3 29 29
Lek albanese ALL 250 2000 2000
Grivnia ucraina UAH 60 440 440
Dinaro macedone MKD 120 900 900
Rublo russo RUB 275 999 999

Legenda

*Ad eccezione di:

  • Flixbus Polska:
    - Prima della partenza: rimborso completo per qualsiasi valuta.
    - Dopo la partenza: nessun rimborso per nessuna valuta.

  • Flixbus Rus:
    - Da 0 a 7 giorni dopo la partenza: per tutte le valute, fare riferimento ai prezzi indicati nella colonna "da 0 a 7 giorni dopo la partenza" della seguente tabella.
    - > 7 giorni dopo la partenza: nessun rimborso per nessuna valuta.

**Alla commissione ridotta saranno aggiunte eventuali spese bancarie sostenute per l'invio del bonifico.

***Si prega di notare che le prenotazioni effettuate attraverso i siti web statunitensi (domini "www.flixbus.com" ed "es-us.flixbus.com") sono soggette ad una politica di non rimborso, sia prima che dopo la partenza. Ad eccezione dei vettori Flixbus DACH, FlixMobility, Flixbus Polska o Flixbus Rus: in questo caso, la politica di rimborso è descritta nella tabella seguente e nella legenda corredata.


Trova il tuo vettore

Per sapere con quale vettore hai prenotato il tuo viaggio, controlla la fattura del biglietto nella tua conferma di prenotazione (ricevuta via e-mail dopo aver completato la prenotazione). La seguente schermata mostra dove trovare il nome del vettore sulla fattura.

Per maggiori informazioni ti invitiamo a consultare i Termini e le Condizioni.