Lista delle commissioni di rimborso

La seguente tabella indica le tariffe delle commissioni di rimborso in base al vettore utilizzato, ai giorni trascorsi dopo la partenza al momento della richiesta e alla valuta utilizzata.

Valute Codice Trasporto operato dai vettori FlixBus DACH e FlixMobility Altri vettori*
Da 0 a 7 giorni dopo la scadenza del biglietto** > 7 giorni dopo la scadenza del biglietto Qualsiasi giorno dopo la scadenza del biglietto
Euro EUR 2 15 15
US Dollar USD 2 17 17***
Swiss Franc CHF 3 18 18
Czech Crown CZK 50 380 380
Hungarian Forint HUF 600 4700 4700
Norwegian Crown NOK 25 150 150
Swedish Crown SEK 25 150 150
Bulgarian Lev BGN 7 30 30
Romanian Leu RON 12 70 70
British Pound GBP 2 14 14
Polish Zloty PLN 8 65 65
Croatian Kuna HRK 15.07 113.02 113.02
Danish Crown DKK 15 110 110
Serbian Dinar RSD 200 1800 1800
Bosnian-Herzegovinian Convertible Mark BAM 3 29 29
Albanian Lek ALL 250 2000 2000
Ukrainian Hrywnja UAH 60 440 440
Macedonian Denar MKD 120 900 900
Turkish Lira TRY 17 123 123
Brazilian Real BRL 12 90 90
Canadian Dollar CAD 2.50 21 21

Legenda

*Ad eccezione di:

  • FlixBus Polska:
    - Prima della partenza: rimborso completo per qualsiasi valuta.
    - Dopo la scadenza del biglietto: nessun rimborso per nessuna valuta.

  • FlixBus Rus and FlixBus-Ukraine carriers:
    - Da 0 a 7 giorni dopo la scadenza del biglietto: per tutte le valute, fare riferimento ai prezzi indicati nella colonna "da 0 a 7 giorni dopo la scadenza del biglietto" della tabella sopra riportata.
    - > 7 giorni dopo la scadenza del biglietto: nessun rimborso per nessuna valuta.

  • Vettore FlixBus UK Limited:
    - Dopo la scadenza del biglietto: nessun rimborso per nessuna valuta.

  • Viaggi all’interno della Francia operati dal vettore FlixBus France S.A.R.L.:
    - Dopo la scadenza del biglietto: nessun rimborso per nessuna valuta.

  • Viaggi all’interno del Portogallo operati dal vettore FlixBus Portugal Unipessoal LDA.:
    - Dopo la scadenza del biglietto: nessun rimborso per nessuna valuta.

  • Vettore Kamil Koc:
    - Dopo la scadenza del biglietto non si applica nessun rimborso in nessuna valuta.

**Alla commissione ridotta saranno aggiunte eventuali spese bancarie sostenute per l'invio del bonifico.

***Nota bene: le prenotazioni effettuate attraverso i siti web statunitensi (domini "www.flixbus.com", "es-us.flixbus.com" e "zh-us.flixbus.com") sono soggette a una politica di non rimborso prima della partenza e dopo la data di scadenza del biglietto. Ad eccezione dei vettori FlixBus DACH, FlixMobility, FlixBus Polska o FlixBus Rus: in questo caso, la politica di rimborso è descritta nella tabella seguente e nella legenda corredata.

 

Trova il tuo vettore

Per sapere con quale vettore hai prenotato il tuo viaggio, controlla la fattura del biglietto nella tua conferma di prenotazione (ricevuta via e-mail dopo aver completato la prenotazione). La seguente schermata mostra dove trovare il nome del vettore sulla fattura.

Per maggiori informazioni ti invitiamo a consultare i Termini e le Condizioni.