Politiche di cancellazione

Valide per i viaggi con data di partenza prevista dopo il 18 Dicembre 2023

Solo sei hai prenotato un viaggio prima del 03.11.2023 con data di partenza prevista dopo il 18.12.2023 e desideri cancellarlo dopo il 18.12.2023 , ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti attraverso la chat qui.

Cambio di programma? Nessun problema! Con Flix, puoi annullare il tuo viaggio fino a 15 minuti prima della partenza e ottenere un rimborso totale o parziale sotto forma di voucher.
La tabella seguente mostra a quanto ammonterà il rimborso. L’importo dipende dall’anticipo con cui viene annullato il viaggio. Ad esempio, se annulli un viaggio 1 giorno e 3 ore prima della partenza, avrai un rimborso del 50%.
 

Tempo prima della partenza Rimborso (% del prezzo del biglietto)
Meno di 1 giorno 25%
Tra 1 e 6 giorni 50%
Tra 7 e 29 giorni 75%
30 giorni o più 100%


Per gli extra, come la prenotazione del posto a sedere e i bagagli aggiuntivi, il rimborso è del 100%. Le spese di prenotazione e di servizio non sono rimborsabili.

Per maggiori informazioni ti invitiamo a consultare i Termini e le Condizioni. (FlixBus)
Per maggiori informazioni ti invitiamo a consultare i Termini e le Condizioni. (FlixTrain)

Per i viaggi circoscritti alla Turchia e al Brasile, è previsto un rimborso del 100%.

 

Valide per i viaggi con data di partenza prevista tra il 3 Luglio 2023 e il 18 Dicembre 2023

Cambio di programma? Nessun problema! Con Flix, puoi annullare il tuo viaggio fino a 15 minuti prima della partenza e ottenere un rimborso totale o parziale sotto forma di voucher.
La tabella seguente mostra a quanto ammonterà il rimborso. L’importo dipende dall’anticipo con cui viene annullato il viaggio. Ad esempio, se annulli un viaggio 1 giorno e 3 ore prima della partenza, avrai un rimborso del 50%.
 

Tempo prima della partenza Rimborso (% del prezzo del biglietto)
Meno di 1 giorno 25%
Tra 1 e 6 giorni 50%
Tra 7 e 29 giorni 75%
30 giorni o più 100%


L'importo massimo detratto dal prezzo del biglietto non supererà i 30 EUR. Se hai effettuato la prenotazione con una valuta diversa, puoi verificare l’importo esatto del rimborso qui.

Per gli extra, come la prenotazione del posto a sedere e i bagagli aggiuntivi, il rimborso è del 100%. Le spese di prenotazione e di servizio non sono rimborsabili.

Per maggiori informazioni ti invitiamo a consultare i Termini e le Condizioni. (FlixBus)
Per maggiori informazioni ti invitiamo a consultare i Termini e le Condizioni. (FlixTrain)

Per i viaggi circoscritti alla Turchia e al Brasile, è previsto un rimborso del 100%.