§§ geoTextTitle §§

§§ geoLinkText §§

Roma Marche Linee (RML) entra nel network FlixBus

Dal 2 luglio, il marchio storico Roma Marche Linee (RML) diventa partner FlixBus
Grazie alla collaborazione, tutte le linee dell’operatore marchigiano saranno integrate, senza variazioni, nel network europeo FlixBus. Dal 2 di luglio quindi tutti i passeggeri che vorranno muoversi da e per le Marche potranno beneficiare di maggiori frequenze verso il Lazio e la Campania (incluso Napoli), oltre che raggiungere facilmente le oltre 2.000 destinazioni, a livello nazionale ed europeo, collegate da FlixBus.

Ancora più città delle Marche collegate

Grazie a questa nuova partnership, saremo in grado di collegare Macerata a Roma dieci volte al giorno, con partenze dall’autostazione. Ancona invece sarà collegata con la Capitale e con Napoli sino a sei volte al giorno.

Oltre ad Ancona, Macerata e Civitanova Marche, tanti altri piccoli centri entraranno nel nostro network, come Cupra Marittimo, Fermo, Grottammare, Loreto, Osimo, Porto Recanati, Porto San Giorgio e Recanati, sia con collegamenti nazionali che internazionali. Controlla la nostra mappa per scoprire tutte le città del network a le destinazioni.

Sempre più servizi a bordo

Il nostro obiettivo è regalare a chi viaggia con noi la migliore esperienza di viaggio possibile: per questo utiliziamo l’innovazione per fornire sempre più servizi a bordo e non solo.

WI-FI

Grazie alla nostra connessione Wi-Fi a bordo dei nostri autobus potrai trascorrere il tuo viaggio navigando in Internet, chattando con gli amici e controllando le email - il tutto a velocità 4G!

Prese di corrente

Ti aspetta un viaggio molto lungo? Nessuno stress: a bordo del bus troverai prese di corrente in corrispondenza di ogni sedile per ricaricare i tuoi dispositivi!

Toilette a bordo

Non puoi aspettare la prossima stazione di servizio? Nessun problema ogni autobus è dotato di toilette a bordo.

Prenotazione facile e veloce

Gestisci i tuoi viaggi in maniera facile e veloce tramite il nostro sito internet, l’app (iOS ed Android) o le nostre agenzie e biglietterie. Il sito web di RML non sarà più utilizzabile. Dunque nessuna sorpresa se verrai reindirizzato al sito FlixBus!

Scopri tutti i nuovi collegamenti da Macerata, Ancona, Civitanova Marche e tutti gli altri piccoli centri delle Marche verso le principali città italiane.

E tu perché non prendi un Flixbus?