CI SIAMO!

Prima d’iniziare a usare il Wi-Fi, prenditi un minuto per vedere cosa puoi fare con i nostri servizi a bordo gratuiti.

Puoi connetterti al Wi-Fi solo quando sei a bordo di un FlixBus. Devi aprire le impostazioni del Wi-Fi sul tuo smartphone, selezionare “Wi-Fi FlixBus” e accettare i termini e le condizioni. Quando avrai stabilito la connessione internet, potrai iniziare a navigare sul web. Per tornare alla nostra pagina dedicata al Wi-Fi, visita wifi.flixbus.com.

Purtroppo il Wi-Fi non è illimitato. Per far sì che la larghezza di banda sia ottimizzata in modo da assicurare a tutti/e una migliore esperienza a bordo, potrebbero esserci dei limiti posti ad alcuni siti web e in termini di velocità. Quando avrai consumato la tua quota di dati, non avrai più accesso a internet, oppure la velocità di connessione sarà ridotta. Dopo il viaggio, riceverai un sondaggio via email. Completandolo, ci aiuterai a migliorare l’esperienza con il Wi-Fi a bordo.

La quantità di dati disponibili e la velocità di connessione sono limitate per garantire un’esperienza più equa per ogni utente a bordo. Vogliamo offrire la miglior esperienza possibile a chiunque viaggi con noi, ma poiché il veicolo è un corpo in movimento e a causa delle possibili restrizioni applicate dai vari paesi o regioni, non possiamo assicurare un accesso a internet veloce o continuo. Qualora la connessione internet non fosse delle migliori, ti invitiamo a riprovare più tardi. Forse ti trovi semplicemente in un’area con scarsa copertura di rete. Non dimenticare di compilare il questionario che riceverai dopo il viaggio per aiutarci a migliorare l’esperienza con il Wi-Fi a bordo.

Puoi usare WhatsApp, Messenger e altri servizi di messaggistica, controllare l’email, “scrollare” Instagram e Facebook (le opzioni di riproduzione video potrebbero essere limitate) e navigare sul web in generale.

Le piattaforme di streaming video o audio consumano molti dati, quindi l’accesso a piattaforme come Netflix, Prime Video, Disney+, TikTok, YouTube o Spotify è bloccato. Per aiutarti a non finire subito la tua quota di dati, abbiamo anche limitato l’accesso agli store di applicazioni. Se vuoi ascoltare un playlist, guardare un film o un’intera stagione della tua serie preferita, non scordarti di scaricarle prima del viaggio.

Il Wi-Fi a bordo è pubblico, pertanto ti consigliamo di evitare trasferimenti di materiale privato o sensibile durante la connessione.

Al momento, non vendiamo pacchetti aggiuntivi.

Da’ un’occhiata alla nostra sezione “Aiuto” o contatta i nostri e le nostre esperti/e del servizio clienti online.

L’esperienza Flix

Servizi a bordo

I nostri autobus dispongono di servizi igienici, prese di corrente, e anche di Wi-Fi gratuito.

Informazioni sul percorso

Tutte le informazioni sul percorso in tempo reale e sulle fermate.

Gestione delle prenotazioni

Tutti gli extra

Hai un bagaglio aggiuntivo o un bagaglio speciale? Aggiungilo alla tua prenotazione, in modo da poter portare con te tutto ciò che ti serve!
Viaggerai con amiche, amici o familiari? Prenota i posti a sedere che preferisci e goditi il viaggio in compagnia.

Gestisci il tuo viaggio

Vuoi modificare o annullare il tuo viaggio? Puoi modificare la tua prenotazione fino a 15 minuti prima della partenza, dal nostro sito o usando l’App di FlixBus.