
Viaggiare durante la pandemia Covid:Ti preghiamo di verificare i regolamenti e i requisiti di viaggio vigenti prima del tuo viaggio. È vostra responsabilità essere aggiornati sui requisiti di viaggio nel paese di destinazione finale e nei potenziali paesi di transito. Ti invitiamo a consultare il sito del Ministero della Salute e relativi elenchi aggiornati dei Paesi da cui è possibile viaggiare verso l’Italia, e con quali restrizioni. Ti ricordiamo che fino al 30 Aprile 2021 tutti i passeggeri che intendono viaggiare dall'estero verso l'Italia devono essere in possesso di test Covid-19 molecolare o antigenico, effettuato nelle 48 ore prima dell’ingresso in Italia e il cui risultato sia negativo. |
Adeguiamo regolarmente la rete FlixBus e la adattiamo alla domanda e alle normative vigenti, sia in Italia che all'estero, nel rispetto di particolari misure di sicurezza. Assicurati di essere sempre informato sulle novità della rete FlixBus iscrivendoti alla nostra newsletter qui.
La tua sicurezza, il tuo benessere, quello dei nostri autisti, dei nostri partner e dei nostri dipendenti è la nostra massima priorità. Noi daremo sempre il massimo ma anche il tuo sarà un ruolo chiave nel garantire la sicurezza a bordo. Eccoti le linee guida da seguire:
Di seguito vengono riportate tutte le misure apportate per fornire i più elevati standard di sicurezza e igiene:
Pulizia degli autobus:
Imbarco e sbarco:
Come posso ottenere informazioni sul mio viaggio?
Nel caso ci siano delle modifiche al tuo viaggio, FlixBus ti informerà attivamente. Assicurati di inserire un indirizzo e-mail valido e un numero di telefono durante la prenotazione in modo da permetterci di contattarti.
Il nostro supporto clienti è sempre a tua disposizione. Si prega di notare che a causa dell'attuale alto numero di richieste che riceviamo, il tempo di elaborazione di una richiesta o il tempo di attesa per connettersi con l'operatore può risultare più lungo del solito.
Per ulteriori informazioni consulta le nostre FAQ qui.
Come posso richiedere un rimborso?
Se la tua tratta viene cancellata o modificata a causa delle attuali restrizioni di viaggio, ti contatteremo via email il prima possibile. Se vuoi cancellare il tuo biglietto in seguito ad una modifica dei tuoi piani di viaggio, segui le istruzioni qui.