Mercatini di Natale: raggiungili in pullman con FlixBus

Raggiungi i mercatini di Natale in autobus

Ti stai accorgendo solo ora che le giornate si sono accorciate e che l’aria è più fresca? Non ti preoccupare, le festività invernali non sono ancora arrivate ma i mercatini di Natale si!

Quella dei mercatini natalizi è una tradizione che ormai ha contagiato tutta Europa, e da metà novembre fino ai primi giorni di gennaio sono tantissimi i villaggi di Natale che animano le più belle città del continente.

Preparati a luci colorate, eleganti decorazioni, il calore delle stufe, i profumi dei piatti tipici da assaggiare e a tantissimi prodotti artigianali, ideali per po’ di shopping natalizio.

Ma come visitare i mercatini di Natale più belli? La scelta più comoda e conveniente è via pullman. Se anche tu ami i mercatini di Natale, viaggia con FlixBus alla volta dei più suggestivi d’Europa.

Qui trovi una mini-guida sui migliori mercatini natalizi in Europa da visitare in autobus. Ci sono tutte le informazioni utili che ti servono: quando iniziano i mercatini di Natale? Dove trovare i mercatini di Natale? Qual è il mercatino di Natale più bello? Scoprilo con noi!

Noleggio pullman

CONSIGLIO: Viaggi di gruppo per visitare i Mercatini di Natale

Ci sono tantissimi Mercatini di Natale che meritano una visita. Se si viaggia in gruppo vale la pena noleggiare un autobus FlixBus comprensivo di autista! Per ottenere un preventivo immediato, basta inserire il numero di passeggeri, la data di partenza e la destinazione desiderata. Richiedi facilmente e gratuitamente un autobus per un viaggio privato di gruppo su FlixBus Noleggio.