§§ geoTextTitle §§

§§ geoLinkText §§

Gruppo Baltour inizia una partnership con il network FlixBus

Gruppo Baltour sigla l’accordo con il network FlixBus che darà il via ad una partnership per offrire agli italiani una rete di collegamenti sempre più capillari e servizi ancora più innovativi.
Da metà novembre tutte le linee del Gruppo Baltour saranno acquistabili anche sul sito www.flixbus.it, tramite App e nelle oltre 6.300 agenzie viaggio e biglietterie su tutto il territorio.

Grazie alla collaborazione tra Gruppo Baltour e FlixBus, gli italiani potranno raggiungere sempre più destinazioni e beneficiare di maggiori frequenze. Inoltre, avranno accesso a un sistema di prenotazione facile e intuitivo, tramite App e sito, ad una maggiore flessibilità di cancellazione o modifica della prenotazione e maggiori servizi a bordo.

Grazie a questa collaborazione, tutti i passeggeri  potranno godere di una rete di linee su gomma sempre più efficace, capillare e interconnessa. Al network FlixBus, con oltre 300.000 collegamenti al giorno verso oltre 2.000 destinazioni in 29 Paesi, si aggiungeranno tutte le tratte nazionali ed internazionali del Gruppo Baltour, incluse quelle del brand Eurolines Italia.