§§ geoTextTitle §§

§§ geoLinkText §§

Gruppo Baltour inizia una partnership con il network FlixBus

A partire dal 3 Dicembre 2018 Gruppo Baltour inizia la partnership con il network FlixBus per offrire agli italiani una rete di collegamenti sempre più capillari e servizi ancora più innovativi.
I biglietti di viaggio saranno acquistabili già dal 13 Novembre 2018 sul sito www.flixbus.it, tramite App e nelle oltre 6.300 agenzie viaggio e biglietterie su tutto il territorio nazionale.

Grazie a questa collaborazione, tutti i passeggeri potranno godere di una rete di linee su gomma sempre più efficace, capillare e interconnessa grazie a cui potranno raggiungere sempre più destinazioni e beneficiare di maggiori frequenze. Al network FlixBus, con oltre 300.000 collegamenti al giorno verso oltre 2.000 destinazioni in 29 Paesi, si aggiungeranno  tutte le tratte nazionali ed internazionali del Gruppo Baltour, incluse quelle del brand Eurolines Italia.

Inoltre tutti i passeggeri avranno accesso a un sistema di prenotazione facile e intuitivo, tramite App e sito, ad una maggiore flessibilità di cancellazione o modifica della prenotazione e maggiori servizi a bordo.

Prenotare il tuo prossimo viaggio non è mai stato così facile

FlixBus mette a tua disposizione diverse modalità di prenotazione per permetterti di scegliere la migliore e la più comoda per te. Ecco dove puoi prenotare il tuo prossimo viaggio.

Sul nostro sito

Applicazione FlixBus

Sulla nostra app

Prenota tramite agenzia viaggi.

In agenzia

Scopri quella più vicino a te tra le oltre 6.300 agenzie e biglietterie sparse sul territorio nazionale.

Regala un buono FlixBus

Con buono viaggio

Acquista un buono viaggio: ti permetterà di prenotare online in autonomia senza l’utilizzo della carta di credito…ed è un’ottima idea regalo!