You are here

Contatti

Sede operativa 

FlixBus Italia*
via Amerigo Vespucci, 2 - 20124 Milano *(non aperta al pubblico/no vendita biglietti)

Assistenza

Non sei sicuro di come fare una prenotazione o hai bisogno di aiuto con il tuo viaggio FlixBus?
Dai un'occhiata alle nostre domande frequenti (FAQ) o alle informazioni correnti sulle tratte. Puoi anche contattarci via Facebook.

Non riesci a trovare una risposta alla tua domanda?

  • Puoi contattarci tramite il nostro servizio telefonico: +39 02 947 59 208* attivo 24 ore su 24 e 7 giorni su 7.
    *(Per chiamate dall’Italia: il costo della telefonata sarà equivalente alla tariffa di telefonia fissa prestabilita dall’operatore.)

Contattaci

In alternativa puoi utilizzare il modulo sottostante per ricevere una risposta.

→ Il nostro servizio clienti è disponibile anche in inglese e tedesco.

Non hai trovato la risposta alla tua domanda?

* Campo obbligatorio

Possibili argomenti

Inoltra la richiesta:
Richieste e domande sui viaggi con FlixBus

Prenotazione / Modifica della prenotazione / Annullamento
Per informazioni sulle possibilità di prenotazione e sulle modifiche di quest'ultima

Voucher:
Domande sull'uso e le condizioni dei buoni

Bagagli:
Per domande sul trasporto di bagagli o altri oggetti, nonché sul loro danneggiamento o smarrimento

A bordo dell’autobus:
Domande sull'autobus e i posti a sedere nonché sui servizi aggiuntivi disponibili a bordo

Feedback (pro/contro):
Lodi e critiche sul tuo viaggio con FlixBus

Rimborso:
Informazioni e domande sull'argomento dell'approvazione del rimborso

Altro:
Se non trovi l'argomento giusto, puoi chiarire ogni tuo dubbio qui