§§ geoTextTitle §§

§§ geoLinkText §§

FlixBus arriva in Sicilia!

FlixBus arriva in Sicilia!

Siamo felici di annunciare che dal 15 Novembre 2018 FlixBus arriva in Sicilia, inaugurando collegamenti diretti giornalieri da Agrigento, Catania, Enna e Palermo verso oltre 2.000 destinazioni nazionali ed europee.In particolare, grandi centri come Catania, Enna ed Agrigento potranno beneficiare di collegamenti con oltre 20 città nazionali come Perugia, Siena, Firenze, Pisa, Genova e Roma (collegata sino a due volte al giorno); Palermo invece sarà collegata con Cosenza, Napoli, Urbino, Ancona, Pescara, Genova, ma anche Milano, Torino e Venezia.

A beneficiare dell’arrivo di FlixBus nella regione saranno anche i piccoli e medi centri, come Cefalù, Canicattì, Lentini, Milazzo, Modica, Patti, Ragusa, Santo Stefano di Camastra, Termini Imerese, e Taormina che potranno trarre vantaggio da collegamenti diretti con la Calabria, Campania e Abruzzo.

Ogni giorno infatti pianifichiamo nuovi collegamenti per rispondere in modo sempre più efficiente alle esigenze di viaggio di chi si sposta in Italia e dall’estero verso l’Italia.Tutto questo si traduce nell’assicurare sempre le migliori fermate e frequenze e nell‘ottimizzare le nostre linee in modo da fornire interconnessioni sempre più comode per ampliare le città raggiungibili e quindi le possibilità di viaggio.

Sempre più servizi a bordo

Il nostro obiettivo è regalare a chi viaggia con noi la migliore esperienza di viaggio possibile: per questo utiliziamo l’innovazione per fornire sempre più servizi a bordo e non solo.

Prenotazione facile e veloce

Gestisci i tuoi viaggi in maniera facile e veloce tramite il nostro sito internet, l’app (iOS ed Android) o le nostre agenzie e biglietterie.

WI-FI

Grazie alla nostra connessione Wi-Fi a bordo dei nostri autobus potrai trascorrere il tuo viaggio navigando in Internet, chattando con gli amici e controllando le email - il tutto a velocità 4G!

Prezzi dinamici e convenienti

Grazie ad un algoritmo siamo in grado di offrire prezzi vantaggiosi mantenendo alti livelli di qualità e comfort.

Posto prenotabile

Al momento dell’acquisto del biglietto su sito ed in agenzia, sarà possibile prenotare anche il posto a bordo.

Toilette a bordo

Non puoi aspettare la prossima stazione di servizio? Nessun problema ogni autobus è dotato di toilette a bordo.

Prese di corrente

Ti aspetta un viaggio molto lungo? Nessuno stress: a bordo del bus troverai prese di corrente in corrispondenza di ogni sedile per ricaricare i tuoi dispositivi!

Scopri tutti i nuovi collegamenti dalla Sicilia come ad esempio da Agrigento, Catania, Messina, Enna e Palermo.

E tu perché non prendi un FlixBus?