§§ geoTextTitle §§

§§ geoLinkText §§
Ragazzi e ragazze sorridenti e pronti per fare festa
i

Spiacenti, non è stata trovata nessuna città

Sembra che non sia disponibile nessuna destinazione che corrisponda ai tuoi criteri ricerca. Modifica i criteri di ricerca o controlla a breve.

Le 5 più belle località della Movida estiva italiana!

Sei pronto ad un’estate di follie e divertimento? In Italia sono tantissime le mete balneari in cui di giorno si va al mare mentre la notte è tutta da vivere, tra locali con musica live, discoteche che ospitano i migliori dj nazionali e internazionali, party in spiaggia e feste a bordo piscina: se viaggi con i tuoi amici o se sei in coppia, avrai solo l’imbarazzo della scelta.

Ma quali sono le più belle località della movida estiva italiana? E come raggiungerle? Dalle serate infuocate di Jesolo fino alla vivace Taormina, abbiamo selezionato per gli amanti della nightlife 5 posti imperdibili

Come arrivarci? Ovviamente con i nostri autobus: grazie ai numerosi collegamenti con le tante città italiane ed estere, arriverai in modo comodo e veloce, oltre che conveniente, nelle località di mare più cool e festaiole di tutta la penisola. Insomma, zero stress e massimo divertimento. Non ti resta che decidere qual è il posto che fa per te e preparare le valige!


La vita notturna di Jesolo 

Tramonto a Jesolo

In Veneto (e non solo) pensi divertimento e dici Jesolo. Sì, perché il comune affacciato sulla Laguna di Venezia è ormai da anni uno dei luoghi più battuti della movida estiva del nord Italia.

Perché raggiungere Jesolo con FlixBus? Il viaggio sarà comodo, a prezzi veramente convenienti, e una volta arrivato potrai godere di tutte le attrazioni del Lido di Jesolo. La spiaggia è grande e ben attrezzata, ci sono bar e ristoranti ovunque, e non ci si stanca mai tra eventi e attrazioni di ogni genere per grandi e piccini. Di giorno, oltre a fare il bagno e a prendere il sole, ci si può scatenare tra i gonfiabili, gi scivoli acquatici e i giochi pazzi di Acqualandia o le incredibili avventure di Sea Life e Tropicarium Park. Ma è durante la sera che ti aspetta il meglio: dopo uno sfizioso aperitivo vista mare, potrai vivere serate memorabili a tutta musica tra feste sulla spiaggia e nottate in discoteca! 

Quali sono i più bei locali di Jesolo? La riviera dell’Alto Adriatico ti stupirà con la sua pazzesca offerta, a partire da due istituzioni come la Capannina Beach, la terrazza sul mare più cool di tutto il litorale, e il Muretto, inaugurato nel 1961 e meta di alcuni dei più grandi dj di fama internazionale. 

Prenota ora il tuo FlixBus per Jesolo!


La Movida di Alassio

Il lungomare di Alassio

Alassio, in Liguria, è molto amata per la sua spiaggia, il mare pulito, i ristoranti e l’atmosfera elegante, le boutique sofisticate del celebre Budello di Alassio e quella sana e divertente dose di pop tutto italiano che un tempo era rappresentato da Miss Muretto, lo storico concorso di bellezza che infiammava le serate estive di tutta la regione e oltre. I più festaioli però la conoscono soprattutto per la sua sfavillante vita notturna e per l’ampia offerta di eventi pensati per chi dorme di giorno e vive di notte: una night life a tutto divertimento che in estate regala il meglio di sé e rende Alassio la destinazione perfetta per una vacanza in compagnia. 

Quali sono i più bei locali di Alassio? La maggior parte si trovano sul lungomare: scoprirai di certo quello che fa per te. Per un aperitivo a noi piace un locale storico come Spotti, ma anche Rudy e l’U Brecche – Mamalusa, tra i più conosciuti della città; gli amanti della mixology non si faranno poi sfuggire il Liquid Cocktail Bar, mentre per chi ha voglia di folleggiare fino all’alba ci sono le discoteche La Suerte e Le Vele. 

Goditi il divertimento di Alassio!


Vita Notturna a San Benedetto del Tronto

San Benedetto del Tronto al tramonto

Conosciuta come la capitale della Riviera delle Palme, nelle Marche, San Benedetto del Tronto è una delle destinazioni balneari più gettonate di tutta la costa adriatica. Merito certo dei ben 9 chilometri di spiaggia, del mare spesso premiato con l’ambita Bandiera Blu, del suo centro storico ricco di sorprese (ci sono tante ville liberty da scoprire e molte statue e sculture che accompagnano nella passeggiata per la città), ma soprattutto del suo lungomare, costeggiato da piste ciclabili e da pattinaggio, pinete, giardini e locali di ogni genere. Ogni anno sono migliaia i turisti che scelgono San Benedetto del Tronto come destinazione delle loro vacanze, ma sono ancora di più i ragazzi da ogni parte della regione che vengono a trascorrere qui le serate.

La movida di San Benedetto del Tronto è più spumeggiante che mai e se sei in viaggio con i tuoi amici avrai solo l’imbarazzo della scelta tra lunghe nottate a ballare in discoteca o serate in compagnia tra chiacchiere, drink e buona musica.

Ma quali sono i più bei locali di San Benedetto del Tronto? Per ballare fino a tardi ti consigliamo, tra gli altri, un salto a La Terrazza, una delle discoteche storiche del centro marchigiano, e una capatina al Sugar Disco Club.  

Scopri San Benedetto del Tronto!


Movida in Costa degli Dei: Tropea

Santa Maria dell'Isola a Tropea

Affacciata sul Tirreno, la Costa degli Dei in Calabria è una delle destinazioni più amate e conosciute d’Italia. Perché? Ti innamorerai delle sue splendide acque cristalline, delle lunghe distese di sabbia candida, delle calette incantate che sembrano uscite da un film! Per non parlare poi dell’ospitalità calabra, che ti fa sentire subito a casa, e delle specialità culinarie tutte da assaggiare. Fiore all’occhiello di questo meraviglioso tratto di costa è anche la frizzante vita notturna che da nord a sud scalda le estati di tutta la regione: a Tropea, in particolare, sono tantissimi i locali dove gustare ottimi cocktail, ascoltare buona musica e ballare fino a tarda notte, tra chalet sulla spiaggia, lounge bar vista mare e discoteche che propongono serate per tutti i gusti. 

Quali sono i più bei locali di Tropea? I nostri preferiti sono quelli della zona del porto, il Blanca Beach e la splendida terrazza dell’Acquamarina Beach per aperitivi vista mare al tramonto e nottate in discoteca fino alle prime luci dell’alba. Per un ottimo drink dopo cena in città, invece, la destinazione top è La Munizione.

Nuovi collegamenti per la Calabria con FlixBus!


Vita notturna a Taormina

Piazza di Taormina

Un’esplosione di profumi e sapori, un glorioso passato tutto da raccontare, un mare incantevole, spiagge incontaminate, la mondanità chic degli eleganti locali del centro, e poi una movida straordinariamente vivace: ecco Taormina, una delle destinazioni più spettacolari di tutta la Sicilia. Se vuoi un’estate con il giusto mix di relax, cultura e divertimento è di certo la destinazione che fa per te, e con FlixBus ti attende una vacanza che non dimenticherai.

Potrai trascorrere la giornata in spiaggia, facendo immersioni e sport acquatici, oppure potrai visitare i monumenti più celebri della città, come il teatro greco-romano. Ma è di sera che ti aspetta il meglio! Taormina – e la vicina Giardini Naxos – offre infatti un’ampia scelta di beach bar, locali notturni e discoteche che ogni estate raccolgono ragazzi da ogni parte d’Europa e anche tanti vip: potrai scatenarti provandone uno diverso ogni sera, perché una delle cose migliori di Taormina è che tutti i centri della movida sono vicini e ti basterà spostarti di pochi chilometri per raggiungere i locali più alla moda di tutta la Sicilia.

Quali sono i più bei locali di Taormina? Noi ti consigliamo il Morgana Luxury Lounge Bar per un aperitivo esclusivo, il Meridien Taormina per una serata sul mare, mentre per trascorrere tutta la notte a ritmo di musica invece ci sono le discoteche e gli chalet di Giardini Naxos, come il Jaaneta Beach e La Cambusa.

La Sicilia non è mai stata così vicina con FlixBus!