§§ geoTextTitle §§

§§ geoLinkText §§

Roccaraso

Scopri Roccaraso

<h2></h2>

Sei in cerca di una località per sciare un po’ più a sud? Con i nostri autobus comodi e convenienti vieni a scoprire Roccaraso, la capitale della neve d’Abruzzo. Cuore pulsante del comprensorio sciistico dell’Alto Sangro, il più grande dell’Appennino e tra i più belli d’Italia, si trova a 1236 metri in quota, tra il Parco Nazionale della Majella e il Parco Nazionale d’Abruzzo. Una località di montagna incantevole, che in inverno si trasforma nella meta ideale per una vacanza sulla neve: soprattutto se parti da Napoli e da Roma, cerca le offerte per la settimana bianca 2019.

Ad attenderti, una grande skiarea racchiude lo splendido scenario abbracciato dalle cime dell'Aremogna, del Pizzalto e del Monte Pratello. La cosa migliore è che ti servirà un solo skipass per gli impianti di Roccaraso, Rivisondoli, Pescocostanzo, Pescasseroli e Barrea: potrai avventurarti su oltre 130 chilometri di piste e avere a disposizione 32 impianti di risalita. Roccaraso è dunque l’ideale sia se sei uno sciatore provetto – basti pensare che nel 2005 è stata la sede delle finali maschili e femminili della Coppa europea e nel 2012 dei Campionati Mondiali juniores – ma anche se decidi di partire con la tua famiglia: ci sono tracciati e discese per tutti i livelli e anche i bambini potranno divertirsi grazie a ludoteche in quota, kinderheim e campi scuola. 

Non solo amanti delle discese: l’Alto Sangro dispone anche di 60 chilometri di tracciati da fondo, 78 chilometri dedicati allo sci alpino, 2 snowpark (a Vallefura e Pescocostanzo), con la possibilità anche di assaporare il brivido dell’estremo con lo snowkite e l’eliski.

Scopri i pullman per Roccaraso!

Prenota ora!

Scopri Courmayeur
Raggiungi le piste di Courmayeur
Scopri Pinzolo
Raggiungi le piste di Pinzolo
Scopri Cortina d'Ampezzo
Raggiungi le piste di Cortina
Scopri Madonna di Campiglio
Raggiungi le piste di Madonna di Campiglio
Scopri Vipiteno
Raggiungi le piste di Vipiteno
Scopri la magia delle piste italiane
Le 6 località da non perdere