§§ geoTextTitle §§

§§ geoLinkText §§
i

Spiacenti, non è stata trovata nessuna città

Sembra che non sia disponibile nessuna destinazione che corrisponda ai tuoi criteri ricerca. Modifica i criteri di ricerca o controlla a breve.

Raggiungi i festival di tutta Europa con FlixBus

Con l’arrivo della primavera e poi l’estate, i festival di musica sbocciano in tutta Europa come i fiori in primavera. Gli appassionati di musica di tutto il mondo si riuniscono per godere dei loro festival preferiti e assistere alla performance dell’artista del momento. FlixBus ti offre un modo nuovo e più pratico per andare ai festival nel tuo paese o anche all'estero! In queste pagine troverai ulteriori informazioni sui diversi festival di tutta Europa e come raggiungerli facilmente con i nostri autobus. Rispondi al nostro quiz per scoprire il festival più adatto a te!

I festival dell’estate Italiana!
I migliori festival d’Europa
Scopri di più sui festival in Germania

I vantaggi di andare ad un festival in autobus

Non c'è posto in auto per la tenda e tutta l'attrezzatura di sopravvivenza al Festival? Abbiamo la soluzione per te! Il nostro grande vano bagagli sotto il bus ti permetterà di sistemare la tenda e tutte altre cose essenziali!

Non puoi aspettare di vedere i tuoi amici al festival? Perché aspettare quando potrai già incontrarli prima e viaggiare insieme? La maggior parte delle auto non possono trasportare tutti i tuoi amici, ma, se si viaggia con FlixBus la festa può iniziare anche prima e si può trascorrere il viaggio pianificando le prossime giornate!

È possibile usufruire della toilette a bordo! Sappiamo tutti quanto sia noioso andare al bagno al festival con quelle lunghe file ... Quindi, usufruite di comodi servizi igienici per l’ultima volta, o ve ne pentirete.

I festival richiedono un sacco di energia, non sprecatela guidando a lungo e lottando con il navigatore quando potete semplicemente sedervi, rilassarvi, ricaricare i telefoni e la macchina fotografica utilizzando una delle nostre prese di corrente, e rilassandovi per bene!

Non ti piace prendere l’autobus perché hai paura che il tuo vicino possa avere i piedi maleodoranti? Mettiamola in questo modo: questo probabilmente non accadrà, ma se lo fa, ti preparerai per l'aria fresca del festival ...

La guida di sopravvivenza ai festival di FlixBus

Non dimenticare il biglietto (sì, succede!), la carta d'identità, la tessera sanitaria e i contanti.

I festival sono conosciuti per avere una pessima copertura della linea telefonica, così annotati tutti i numeri importanti e se qualcuno è così gentile da prestarti un telefono d'emergenza, con una chiamata potrai risolvere tutto.

Accreditati ad un punto di ritrovo. Se ti separi dai tuoi amici è possibile ritrovarsi tutti lì.

Non dimenticare la cosa più importante della vita! Idratarsi (sì, si dovrebbe bere acqua ogni tanto, non un po ', un sacco).

Porta con te una persona alta! Gli “alti “sono indispensabili,  ci si può sedere sulle loro spalle per avere una vista migliore del vostro DJ preferito e non ti perderai nulla- non hai un amico alto? - fattene uno.

Se per qualsiasi motivo, perdi i tuoi amici, non ti allarmare li ritroverai in pista!

Se non si vuole perdere o distruggere qualcosa di caro e delicato, NON portarlo con te, NON vestirti in modo elegante per impressionare qualcuno.

Se si vuole fare una doccia, meglio molto presto al mattino o mentre David Guetta è sul palco!