§§ geoTextTitle §§

§§ geoLinkText §§
i

Spiacenti, non è stata trovata nessuna città

Sembra che non sia disponibile nessuna destinazione che corrisponda ai tuoi criteri ricerca. Modifica i criteri di ricerca o controlla a breve.

Raggiungi i Paesi Bassi in autobus in modo confortevole e conveniente

Nei Paesi Bassi sono consapevoli che le dimensioni non contano, anzi! Come in altri Paesi europei, nei Paesi Bassi potrai osservare molto diversità, solo che spostarti da un luogo all'altro non richiederà molto tempo. In estate, potrai passeggiare a piedi nudi lungo il chilometro di spiaggia, scoprire il suo secolo di storia all'Aia e i campi di tulipani colorati in primavera.

Nel Paese dei mulini a vento, dei formaggi e dei canali, la tua vacanza sarà una combinazione di mare, cultura, shopping e passeggiate in bicicletta. Prenota il tuo biglietto per i Paesi Bassi e goditi la tua vacanza!

Idee per le tue vacanze nei Paesi Bassi

Cosa c'è da vedere a Utrecht?

Reise mit dem Fernbus nach Utrecht

Cosa c'è da vedere a Utrecht?

Dalla torre della cattedrale, il simbolo di Utrecht nonché il campanile più alto dei Paesi Bassi, si può godere di una splendida vista sulla città. Il panorama fa dimenticare rapidamente i 465 gradini da affrontare successivamente. Hai fame? Allora prendi la strada più breve attraverso il sistema di canali della città, nelle ex cantine sono stati ora allestiti molti ristoranti con terrazze che offrono una suggestiva vista sui canali. Se ti interessano i musei particolari, dovresti prendere in considerazione una visita del Museum Speelklok. In una chiesa gotica, è stato allestito un museo di strumenti musicali meccanici risalenti a diversi secoli fa. Le informazioni sulle escursioni e le altre attrazioni di Utrecht sono disponibili sul sito TheHeartOfHolland.com

Visita dei castelli nei dintorni di Utrecht

Una vacanza a Utrecht non può definirsi completa senza un giro in bicicletta nei dintorni della città. A Utrecht ci sono molte stazioni di noleggio biciclette o puoi semplicemente portare la tua bicicletta con te sull'autobus. Una piacevole gita di un giorno è rappresentata dalla strada dei castelli che si trova nella zona di Vechtstreek nei pressi di Utrecht lungo il Vecht, caratterizzata dalla presenza di numerose case di campagna e splendidi castelli.

Vale la pena fare shopping a Utrecht?

Le dimensioni di Utrecht consentono di esplorare il centro della città a piedi. Soprattutto lungo il canale (Oudegracht) potrai trovare molte boutique e negozi di design ben allestiti. Lungo la Schoutenstraat giovani designer offrono le loro creazioni, mentre nella Steenweg si susseguono gli atelier delle catene di moda di fama internazionale. In caso di pioggia, puoi spostare la tua giornata di shopping presso l'Hoog Catharijne, il più grande centro commerciale al coperto dei Paesi Bassi. A proposito, a Utrecht i negozi sono aperti anche di domenica, come negli altri giorni della settimana.

Arnheim: città creativa sul Reno

Reise mit dem Fernbus nach Arnheim

Cosa c'è da vedere ad Arnheim?

Arnhem è una città immersa nel verde, che in qualità di capoluogo della provincia della Gheldria ha dietro di sé un passato ricco di eventi. Tra le testimonianze della storia della città, oggi si possono visitare la casa di Maarten van Rossum (detta anche Duivelshuis, ossia "casa del diavolo") che risale al 15° secolo, la Sabelspoort (porta delle sciabole), l'ultima porta rimasta della città e la chiesta di Sant'Eusebio. La torre è fornita di un ascensore panoramico in vetro che conduce a un punto di osservazione di 73 metri.

Vale la pena visitare il Burgers' Zoo?

Il Burgers' Zoo che si trova nella zona nord rappresenta una delle attrazioni più famose della città. Le sei aree, Safari park, Foresta pluviale, Deserto, Oceano, Mangrovie e Rimba (Foresta tropicale) nonché le specie presenti sono impossibili da scoprire in un giorno. Nell'area Safari park è possibile spiare da ponti e punti di osservazione gli abitanti della savana dell'Africa orientale, mentre nell'area dedicata alla foresta pluviale è facile dimenticare che non si è realmente nei tropici. Dal momento che la maggior parte delle aree sono coperte, è possibile visitarlo anche in caso di condizioni meteo instabili. La progettazione accurata delle zone e il benessere degli animali rendono sicuramente la visita una vera e propria esperienza. Questo si riflette anche nel prezzo del biglietto che si presenta più elevato rispetto a quello di altri giardini zoologici. Tuttavia, si può risparmiare acquistando i biglietti online.

Keukenhof

Besuche den Keukenhof mit dem Fernbus

Cosa c'è da vedere al Keukenhof?

I Paesi Bassi sono associati ai tulipani più di qualunque altro Paese. Nel parco botanico di Keukenhof, ogni anno circa 100 fornitori di corte piantano intorno ai 4,5 milioni di tulipani nonché giunchiglie, giacinti e molte altre varietà di fiori. Oltre ai tappeti di fiori, si possono ammirare anche sculture floreali realizzate da 50 artisti diversi. Nel 2017, le esposizioni e l'ispirazione dei giardini si baseranno sul motto "Dutch Design".

Eventi del 2017

Inoltre, nel corso del 2017 il Keukenhof resterà aperto al pubblico dal 23 marzo al 21 maggio. Un evento interessante è rappresentato dal Blumenkorso-Tag che avrà luogo il 22.04.2017. Il momento esatto della fioritura dipende dalle condizioni meteo, tuttavia in genere il periodo migliore per visitarlo è a metà aprile.

Dove si trova il Keukenhof?

Il Keukenhof si trova nella zona sud di Amsterdam. Se con l'autobus a lunga percorrenza arriverai alla stazione di Sloterdijk ad Amsterdam, potrai raggiungere il Keukenhof con i mezzi pubblici passando per Haarlem. Dalla stazione centrale di Leiden puoi prendere l'autobus Keukenhof Express 854. Tutte le altre ulteriori informazioni e gli orari sono disponibili sul sito web Keukenhof.nl

Mini guida alla lingua Olandese

Ti porteremo direttamente nelle località turistiche più rinomate dei Paesi Bassi.

I bagagli ammessi a bordo dei nostri autobus.

2 bagagli inclusi

Raggiungi l'Olanda senza costi aggiuntivi e il fastidio di trascinarti le valige. Sulla maggior parte degli autobus c'è posto anche per la bicicletta!

Fermate in posizione centrale

Ti porteremo direttamente nelle località turistiche più rinomate dell'Olanda.

 
WiFi gratuito

Wi-Fi gratuito

Durante il tuo viaggio in autobus per l'Olanda, potrai usufruire gratuitamente del Wi-Fi e delle prese di corrente.

Viaggia da  A a B a basso prezzo con le nostre offerte

Biglietti a basso costo

Risparmia raggiungendo l'Olanda in autobus e spendi piuttosto i tuoi soldi per un boccale di birra bavarese!

Risparmia raggiungendo i Paesi Bassi in autobus