Autobus per e da Amberg da 5€

Comfort a bordo

Tutti i nostri autobus sono dotati di sedili ampi e comodi, wc a bordo, Wi-Fi gratuito e prese di corrente.

Servizi a bordo

Bagagli

Tutti i passeggeri possono viaggiare con 1 bagaglio a mano e 1 bagaglio da stiva (max 80 x 50 x 30 cm).

Informazioni aggiuntive
Pagamenti rapidi e sicuri

Pagamenti rapidi e sicuri

Disponiamo dei seguenti metodi di pagamento Paypal, Visa and mastercard, postepay, and cash.

Prenotazione

97% di clienti soddisfatti!

Elevati standard qualitativi, professionalità e tratte imbattibili rendono i nostri clienti soddisfatti!

Recensioni dei clienti

Informazioni importanti su Amberg

Biglietti autobus a partire da 5€
Numero di collegamenti da Amberg 11
Numero delle fermate autobus a Amberg 1
Paese Germania

Scopri di più su Amberg

Informazioni generali su Amberg

Amberg è una cittadina situata nel nord-est della Baviera, ricca di storia e con un ampio background artistico e naturale. Proprio per questo, non appena arrivati a destinazione con il vostro autobus, è consigliato recarsi a Mariahilfberg. Il panorama che qui si presenta vi lascerà attoniti. Il complesso religioso di Maria Ausiliatrice venne eretto durante la Guerra dei Trent’ anni, quando un’epidemia di peste dimezzò gli abitanti della zona.

Giro turistico di Amberg

Appena il vostro pullman arriverà ad Amberg, vi accorgerete che uno degli splendidi simboli della città è la Stadtbrille, ovvero gli occhiali della città. Questa è costituita da una porta costruita su un ponte a due arcate che, specchiandosi nel fiume, ricorda la forma di un paio di occhiali. Caratteristica è, inoltre, la doppia cinta muraria, il Municipio con l’avancorpo aggiunto nel rinascimento e la stupenda basilica gotica di St. Martin.

Amberg : Cultura e Storia

Amberg, per un lungo periodo, fu sede del governo dell’Alto Palatinato. Quest’epoca, particolarmente ricca e festosa, si concluse nel 1810, quando l’istituzione venne trasferita a Regensburg. Se avete in previsione una gita in questa fiorente cittadina bavarese, ma non sapete ancora quando prenotare il vostro viaggio in autobus, è consigliabile effettuare la visita a fine giugno. Proprio durante questo periodo, infatti, si tiene la famosa festa della collina, folkloristica sagra facente parte della tradizione cittadina.

Vita notturna a Amberg

Di certo non famosa per una movimentata vita notturna, Amberg vi saprà offrire tranquille serate davanti ad ottimi boccali di birra in location tradizionali ma suggestive. Prenotando, però, il vostro autobus in concomitanza con alcune fiere, come quella d’autunno, lo scenario cambia e tante saranno le attrattive.

Notizie interessanti su Amberg

Amberg non è solamente una cittadina immersa in incontaminati spazi verdi ma, anche, uno splendido luogo di origine medievale con molte attrattive da offrire. Dopo aver usato le nostre autolinee per raggiungere l’area metropolitana, potrete, da subito, iniziare a visitare gli edifici degni di nota. Tra questi sono immancabili la vecchia fortezza, il castello nuovo, l’arsenale ed il Klösterl, un piccolo e caratteristico monastero.

Dintorni di Amberg

Dopo aver usufruito delle nostre autolinee per raggiungere Amberg, perché non continuare l’itinerario con la visita di importanti città localizzate nelle vicinanze? Tra queste, rilevante importanza viene assunta da Ratisbona e Bayreuth, le quali non sono solo fonti di inestimabile cultura ma, anche, luoghi ricchi di svaghi notturni.

Fermata autobus a Amberg